Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una vecchia gloria del passato (remoto)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una vecchia gloria del passato (remoto)

Rovistando tra i vecchi giochi ho "ripescato" praticamnte dall'oblio una vecchia gloria del passato, mortal kombat nella versione pc, e preso da nostalgia ho provato a reinstallarlo. A parte il sonoro che ho lasciato in mute sono rimasto lettralmente impietrito: il gioco girava a rilento sul mio dual core nuovo di pacca con 8800 gts da 640 mb e ben 4 giga di ram ddr2 da 1033 mh! OMG!!! C'è un modo per farlo andare come dovrebbe? Dovrebbe girare a un trilione di fps, non 3 di numero!!!
    Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Probabilmente è una questione di emulazione: prova a far girare il gioco come su Win 98 o Win 95
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Se è DOS (come credo) usa l'emulatore DOSBox e tutto dovrebbe andare meglio

Comment

Grazie per le dritte. Ho provato col boxdos e il problema si è risolto ma nè nato un altro: a meno di non lasciarlo in finestra, all'uscita in win crasha l'xp! OMG!
        Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Working...
        X