Annuncio

Collapse
No announcement yet.

torneo online pokemon perla e diamante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• torneo online pokemon perla e diamante

organizzo un torneo di pokemon on line per ki lo avesse.....e in piu il vincitore riceverà un pokemon per ognuno, esempio:a partecipare al torneo siamo 10 e tutti e 10 mettiamo in palio un pokemon qualsiasi di un livello predefinito e il vincitore dovrà ricevere 10 pokemon chiaro?
    adesso devo fare un sondaggio...e calcolare la maggioranza su che livello dovrà essere il pokemon ecc..........
    livello pokemon: 10-20-30-40-50
    tipo di pokemon:comune-non comune-raro-leggendario
    tipo di lotta:singolo-doppio oppure a squadre in doppio (nel caso scegliate a squadre ognuno di noi dovrà mettere in palio 2 pokemon)
    nel torneo parteciperanno i primi e che mi risponderannno con un semplice si...siate velocissimi rispetto agli altri.una volta deciso chi partecipare andremo con il mini sondaggio che ho posto...
    tutto chiaro?
    Last edited by songoku ssj4; 12 August 2007, 18:20.

online??
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

si nelle nuove versioni pokemon si puo sfruttare la rete internet per giocare contro altyre persone del mondo

Comment

Originariamente Scritto da songoku ssj4 Visualizza Messaggio
        organizzo un torneo di pokemon on line per ki lo avesse.....e in piu il vincitore riceverà un pokemon per ognuno, esempio:a partecipare al torneo siamo 10 e tutti e 10 mettiamo in palio un pokemon qualsiasi di un livello predefinito e il vincitore dovrà ricevere 10 pokemon chiaro?
        adesso devo fare un sondaggio...e calcolare la maggioranza su che livello dovrà essere il pokemon ecc..........
        livello pokemon: 10-20-30-40-50
        tipo di pokemon:comune-non comune-raro-leggendario
        tipo di lotta:singolo-doppio oppure a squadre in doppio (nel caso scegliate a squadre ognuno di noi dovrà mettere in palio 2 pokemon)
        nel torneo parteciperanno i primi e che mi risponderannno con un semplice si...siate velocissimi rispetto agli altri.una volta deciso chi partecipare andremo con il mini sondaggio che ho posto...
        tutto chiaro?
        No serve il Sondaggio per il Livello
        Infatti nella Wi-Fi se scegli Lotta Al Livello 100,anche se in squadra hai dei Pokèmon al 5 salgono immediatamente al Livello 100 con statiche da Livello 100

Penso che si possano mettere anche dei Trucchi in Palio
        Io ho un Trucco funzionante per Mew in Rosso,Blu e Giallo

Come sdoppiare in Diamante E Perla E In Smeraldo Ecc Ecc
        Last edited by Sanji; 17 August 2007, 10:31.

Comment

ok che ne dici di lottare?

Comment

Originariamente Scritto da songoku ssj4 Visualizza Messaggio
            ok che ne dici di lottare?
            A Mezzanotte purtroppo non sono disponibile
            Ma se hai una Mattinata Libera mandami un M.P.

Comment

ciao raga mi sono appena iscritto

Comment

raga come si fa a mettere l'immagine

Comment

Working...
                X