organizzo un torneo di pokemon on line per ki lo avesse.....e in piu il vincitore riceverà un pokemon per ognuno, esempio:a partecipare al torneo siamo 10 e tutti e 10 mettiamo in palio un pokemon qualsiasi di un livello predefinito e il vincitore dovrà ricevere 10 pokemon chiaro?
adesso devo fare un sondaggio...e calcolare la maggioranza su che livello dovrà essere il pokemon ecc..........
livello pokemon: 10-20-30-40-50
tipo di pokemon:comune-non comune-raro-leggendario
tipo di lotta:singolo-doppio oppure a squadre in doppio (nel caso scegliate a squadre ognuno di noi dovrà mettere in palio 2 pokemon)
nel torneo parteciperanno i primi e che mi risponderannno con un semplice si...siate velocissimi rispetto agli altri.una volta deciso chi partecipare andremo con il mini sondaggio che ho posto...
tutto chiaro?
adesso devo fare un sondaggio...e calcolare la maggioranza su che livello dovrà essere il pokemon ecc..........
livello pokemon: 10-20-30-40-50
tipo di pokemon:comune-non comune-raro-leggendario
tipo di lotta:singolo-doppio oppure a squadre in doppio (nel caso scegliate a squadre ognuno di noi dovrà mettere in palio 2 pokemon)
nel torneo parteciperanno i primi e che mi risponderannno con un semplice si...siate velocissimi rispetto agli altri.una volta deciso chi partecipare andremo con il mini sondaggio che ho posto...
tutto chiaro?
Comment