Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi sa che ormai è difficile trovare nostalgici di The Last Ninja, gioco del 1987. So che all'epoca fu un gran titolo sia per giocabilità, grafica e sonoro. Tuttavia so anche che c'erano certi passaggi da superare talmente ostici (al limite del difetto di programmazione) da buttare all'aria tutto dalla rabbia.
non hai tutti i torti, già al primo livello la storia dle drago era difficilissima, in pratica dovevi metterti tutto a sinistra inizio schermo attaccato al grande sasso e lanciare la pallina di sonnifero (o quello che era) però che tempi.. ricordo ancora le notti insonni e l'emozione
non hai tutti i torti, già al primo livello la storia dle drago era difficilissima, in pratica dovevi metterti tutto a sinistra inizio schermo attaccato al grande sasso e lanciare la pallina di sonnifero (o quello che era) però che tempi.. ricordo ancora le notti insonni e l'emozione
E' proprio questo il bello del retrogaming: puoi giocare a capolavori del passato accompagnato dall'emozione dei ricordi di un tempo spensierato che si fanno vividi .
ok mi avete convinto, mi ricompro (magari su qualche rivista locale lo trovo) un bel c64 e mi rimetto a giocare a TLN, Superstar Soccer, Impossible Mission, e molto altro!
Comment