Ciao, volevo sapere se qualcuno aveva mai giocato o visto a "the legend of the dragoon": è un gdr per psx molto simile a FF. I protagonisti sono dei guerrieri che hanno la facoltà di trasformarsi in dragoni, aumentando così i loro poteri durante le battaglie. I suoi punti di forza sono senza dubbio la longevità (più di 80 ore di gioco per un totale di 4cd) e la grafica. Pecca invece per la scarsa personalizzazione dei protagonisti, del doppiaggio, e dell'eccessiva linearità (Qualche segreto in più non avrebbe certo guastato). Inoltre possono piacere o meno la trama, non originalissima, ma che personalmente mi ha coinvolto e appassionato, e i frequenti combattimenti casuali (per qualcuno possono essere frustranti). Se ci avete giocato cosa ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
the legend of the dragoon-Lo conoscete?
Collapse
X
-
Molto bello. Unici difetti l'eccessiva linearità e la mancanza di missioni secondarie (ce ne sono 2-3 se nn sbaglio...). Il sistema di combattimento è carino, anche se alla lunga può annoiare. E poi il brutto è che potenziare tutti i personaggi è un'impresa, ci vuole troppo tempo; se ne prendono tre e si allenano quelli, gli altri alla fine si lasciano perdere.
Secondo me è da 8-~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
si anche a me sarebbe piaciuto un seguito, l'avrei comprato quasi senza pensarci... e si è un peccato per l'eccessiva linearità...però a parte gli ultimi personaggi che si sono uniti al party...gli altri ero riuscito ad allenarli piuttosto bene...mi ricordo che facevo girare piuttosto spesso quello che ha preso il posto di lavitz (quello con l'armatura verde), rose, kongol e quello che usava i pugni...shana e gli altri nn gli usavo...a parte dart ovvioLast edited by tommy$$90; 28 August 2007, 13:26.
Comment
Comment