Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi sarebbe fantastico, gia sbavo solo a pensarci

Comment

come posso non firmare io????
      La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

Io ho firmato, ma spero che lo migliorino un pochetto, perchè su PS3 sfigurerebbe...
        last.fm*music is healing force

Comment

Diciamo che i primi due MG hanno il merito di aver proposto un concept rivoluzionario (lo stealth game) che ha però potuto avere piena espressione con il 3D. Io ci ho giocato e sono 2 giochi per i puristi. Non aspettatevi una giocabilità simile a quella del primo mitico MGS per PsOne.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Impossibile non firmare

Comment

Anche a me piacerebbe un remake 3d di questi due giochi, spiegherebbero meglio le "origini del mito"... mi ha affascinato molto metal gear 2: solid snake, ho visto qualche pezzone su you tube, innanzitutto devono rivedere la tipologia del combattimenti, devono rivedere quasi ogni cosa dei nemici (oddio Running man o Black ninja di mg2:ss) e il combattimento e la tipologia del metal gear D, oltre che l' aspetto dei personaggi e le musiche e gli effetti sonori (con l'appoggio del grande Harry gregson williams), da rivedere anche la struttura del codec...con una grafica 3D e una maggiore componente strategica diventerebbero due titoli spettacolari...
              "Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs

Comment

Io ho giocato al primo metal per NES, ma con tutta la buona volontà non ci sono riuscito perchè non riuscivo a salvare e perchè era (e mi dispiace dirlo) troppo brutto... cmq firmo...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

infatti, le versioni nes erano entrambi penose, le versioni msx erano molto meglio sotto tutti gli aspetti, in snake 's revenge (conversione nes di metal gear 2 solid snake) la storia era stravolta e snake aveva un aspetto totalmente diverso, mentre la conversione nes del primo capitolo msx, beh, lasciamo stare...
                  "Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs

Comment

439...
                    ObsCorey89
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

http://it.youtube.com/watch?v=EyWF7LDK-qw

Qualcuno ha delle informazioni su questo capitolo di MGS?
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        http://it.youtube.com/watch?v=EyWF7LDK-qw

Qualcuno ha delle informazioni su questo capitolo di MGS?
                        Certo, è Metal Gear Solid, il primo per PSX, è la scena poco prima di combattere contro Grey Fox e incontrare Otacon. Ma è OT
                        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                          Certo, è Metal Gear Solid, il primo per PSX, è la scena poco prima di combattere contro Grey Fox e incontrare Otacon. Ma è OT
                          OT? Che significa?
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

Off
                            Topic.
                            Fuori discorso.
                            The strong are strongest alone.

Comment

Ok, grazie...
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

Working...
                              X