Azz.. quasi ci siamo. Signore e Signori, dal 20 Agosto al 10 Settembre il Vostro BoZ sarà irreperibilmente disperso nelle Alpi carniche per preparare la fottutissima tesi! ora se pensate ad una simpatica vacanza in qualche bell'alberghetto locale frequentato da succinte tedeschine del posto alla ricerca di una calda avventura con il rinomato maschio mediterraneo, beh siete completamente fuori strada (pardon, sentiero): mi aspettano infatti un paio di settimane alla "com'è dura l'avventura" in un rifugio a 2000 metri, senza corrente elettrica, acqua, bagno e mamme che cucinano il pranzetto, e con il villaggio più vicino dove rifornirsi di viveri a due ore di cammino (up and down per la montagna, naturalmente). Inutile dire che oltre a far rinvenire in me l'ancestrale e preistorico istinto alla sopravvivenza, dovrò anche lavorare come uno schiavo egizio per tutto il giorno sviscerando i reconditi segreti della montagna che dall'alto mi è stata assegnata.
Insomma, non mi resta che prepararmi a questa disgraziatissima esperienza, nella speranza di non dover ricorrere alla temibile caccia alla marmotta per sopravvivere alla fame...
P.S: porterò appresso una foto di MaD, per consolarmi che c'è chi stà peggio di me, e il mio fido GBA, tanto per non perdere il vizio... intanto mi trastullo con Serious Sam 2 ("Non ti avevo già preso a calci qualche livello fa??" eeh eh eh)
Insomma, non mi resta che prepararmi a questa disgraziatissima esperienza, nella speranza di non dover ricorrere alla temibile caccia alla marmotta per sopravvivere alla fame...
P.S: porterò appresso una foto di MaD, per consolarmi che c'è chi stà peggio di me, e il mio fido GBA, tanto per non perdere il vizio... intanto mi trastullo con Serious Sam 2 ("Non ti avevo già preso a calci qualche livello fa??" eeh eh eh)
Comment