Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei infomazioni su Mario GDR (SNES)!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vorrei infomazioni su Mario GDR (SNES)!!!

La mia carriera videoludica è ufficialmente iniziata con la playstation ONE, e non mai avuto occasione di giocare con uno SNES in vita mia!! Un po' grazie a delle conversioni per GBA, un po' grazie a google però sono riuscito a raccogliere un buon numero di informazioni su tanti giochi per la vecchia piattaforma nintendo. Da un po' di tempo ho trovato alcune immegini su un gioco curioso.. Che presentava Mario, Bowser e uno strano burattino vestito in blu intenti a sconfiggere una enorme spada provvista di occhi e bocca!

Dall'aspetto sembrava quasi un GDR alla final fantasy!!! Qualcuno saprebbe darmi informazioni su questo gioco?? Se ci avete mai giocato?? Un grazie anticipato a chiunque mi saprà aiutare!!!
    Spoiler:
    DITEMI CHE NON E' UN FAKEEEEE!!!
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

No tranquillo non è un Fake....Il gioco si chiama Mario RPG ed è un gran bel gioco..Ecco qua un bel video: http://www.youtube.com/watch?v=6UhJ3FQmKMk

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Bello! Allora è proprio un GDR!! E il tizio in blu è un certo Geno!! E quella spada con gli occhi era un boss?? Qualcuno di voi ha mai giocato a questo gioco e può farne un mini recensione??
      sigpic

Comment

Per la recenzione ecco qua:
        In Super Mario RPG, Mario's beloved Mushroom Kingdom has been thrown into chaos by the appearance of an extraterrestrial villain. This evil and outer space menace, Smithy, brings fear and treachery to the once-pleasant Mushroom Kingdom. Once Smithy crashes into the Star Road, he causes seven stars to be scattered throughout the land. Mario and his friends must recover the Seven Stars and repair the Star Road by making an epic journey to Bowser's castle to confront the dreaded Smithy. Princess Toadstool, Mallow, Geno, and--believe it or not!--Bowser help Mario restore tranquility and happiness to the Mushroom Kingdom. Powerful weapons, sinister spells and other items help Mario complete his harrowing journey. Conflicts take place in animated battle screens. After you choose battle options, the game carries out your fighting commands and spells. Features seven stages, 29 areas, and vintage Square RPG design with action and puzzle elements.
        Ok mi sono passato il tempo a tradurlo...ho lasciato l'originale per eventuali errori di traduzione...
        In Super Mario RPG, Il tanto amato regno di Mushroom è stato gettato nel caosa a causa dell'apparizione di un furfante extraterrestre. Questo diavolo ed una minaccia spaziale esterna, Smithy, portano paura e slealtà nell'ormai ex incantevole Regno di Mushroom. Dopo che Smithy si schianta sulla Star Road, da origine a sette stelle che vanno disperse su tutta la terra. Mario ed i suoi amici devono recuperare le Sette stelle e riparare la Star Road attraverso un viaggio epico per il castello di Bowser e confrontarsi con il temibile Smithy. La Principessa ,Toadstool, Mallow, Geno, e.......credici o no!, Bowser aiutano Mario a ristabilire tranquillità e felicità nel regno di Mushroom. Potenti armi, incantesimi sinistri ed altri oggetti aiuteranno Mario a portare a termine questo stancante viaggio. Numerosi combattimenti prendono posto in animate schermate di battaglie . Dopo avrai scelto le opzioni per la battaglia,il gioco ti metterà a disposizione i comandi per il combattimento e gli incantesimi.Caratterizzato da 7 stages, 29 aree ed un design vintage delle Square RPG con rompicapi ed elementi di azione.
        Se conosci l'inglese qui troverai molte info:
        http://en.wikipedia.org/wiki/Super_M...he_Seven_Stars
        Last edited by Darkito; 02 November 2007, 23:06.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Ti ringrazio per le informazioni!! Me le son lette tutte!!! ^^
          sigpic

Comment

Chiedo scusa, ma vorrei sapere anche un'altra cosa! Questo è già stato annunciato come un gioco retrò scaricabile sul WII??
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
              Chiedo scusa, ma vorrei sapere anche un'altra cosa! Questo è già stato annunciato come un gioco retrò scaricabile sul WII??
              Non so risponderti ma ti posso dare il mio parere sul gioco dato che la mia "carriera" è iniziata con il game gear per poi passare al Super-Nes. Super Mario Rpg nacque dalla collaborazione di Nintendo e Square (una garanzia negli rpg...al tempo purtroppo). Tuttavia non devi aspettarti un gioco di ruolo serio sullo stampo di giochi quali Chrono Trigger o FF ma un gioco di ruolo che si adatta al giocoso e tenero mondo di Mario. Ci sono infatti elementi plattform e la semplicità gioiosa e multicolore su cui si fonda il titolo è preponderante in pieno stile Nintendo. Infatti l'importante di questo gioco non è il gioco di ruolo in sè ma l'aspetto giocoso tipico di ogni titolo di Mario. La grafica penso fosse il massimo che il S.Nintendo potesse garantire. Unico difetto forse è la longevità e anche la difficoltà che non è elevatissima ma forse anche queste 2 pecche vanno a braccetto sempre con la già citata favola semplice e felice che deve essere Mario.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Non so risponderti ma ti posso dare il mio parere sul gioco dato che la mia "carriera" è iniziata con il game gear per poi passare al Super-Nes. Super Mario Rpg nacque dalla collaborazione di Nintendo e Square (una garanzia negli rpg...al tempo purtroppo). Tuttavia non devi aspettarti un gioco di ruolo serio sullo stampo di giochi quali Chrono Trigger o FF ma un gioco di ruolo che si adatta al giocoso e tenero mondo di Mario. Ci sono infatti elementi plattform e la semplicità gioiosa e multicolore su cui si fonda il titolo è preponderante in pieno stile Nintendo. Infatti l'importante di questo gioco non è il gioco di ruolo in sè ma l'aspetto giocoso tipico di ogni titolo di Mario. La grafica penso fosse il massimo che il S.Nintendo potesse garantire. Unico difetto forse è la longevità e anche la difficoltà che non è elevatissima ma forse anche queste 2 pecche vanno a braccetto sempre con la già citata favola semplice e felice che deve essere Mario.
                E come un degno antenato di Mario e Luigi superstar saga insomma!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                  E come un degno antenato di Mario e Luigi superstar saga insomma!
                  Sì. Più o meno.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Bene! Se mai mi comprerò il WII aqcuisterò subito questo gioco! Spero lo mettano nella lista giochi per virtual console!
                    sigpic

Comment

Working...
                    X