Ciao raga,io sono il fortunato possessore d uno d questi vekki (purtroppo) gioiellini M stavo informando sulla possibilità d conoscere il suo valore (parlando in termini d ottime condizioni) sul mercato dell'antiquariato e collezionismo Ah proposito io sono nuovo d questo forum,voi ke pensate d questo genere d console?Ne siete stati possessori?Altro favore,conoscete per caso qualke sito dove trovare soluzioni e trucchi d giochi quali Dragon Ball Z sempre per Sega Mega Drive?thxx x l'attenzione un ciauz a tutti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sega Mega Drive 16Bit japanese edition (Genesis for the USA)
Collapse
X
-
Ciao e benvenuto. Anche io sono un felice possessore di un SEGa MEga drive Japanese version. Per il momento la valutazione non è assolutamente di rilievo quiindi voremo aspettare ancora un bel po' .
Per quanto riguarda le soluzione non è semplicissimo trovarle in giro. Avevi bisogno di qualche cosa particolare ?
-
Anch'io possedevo il Mega Drive Jap (comprato per sbaglio ).
Con un piccolo accorgimento feci in modo che leggesse qualsiasi gioco, fosse esso jap o non.
Poi lo vendetti (ad un prezzo del cavolo) . Però mi piaceva.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Grazie mille per le risposte e x il benvenuto!In particolare d quel gioco m interessava la soluzione della mossa "Body Change" di Ginew.Sono un fan d Dragon Ball,ma seppure conoscessi tutte le mosse del gioco,quella è sempre stata l'unika che non sono riuscito a riprodurre,anhce perchè l'ho vista molto raramente applicata dalla super mente del 16bit M accontento oslo d questo!Bix ho trovato su e bay gente che vende ancora la nostra mitica console,ma son tutti passi,i prezzi superano i 100€! Yeasu io per i giochi giapponesi (come per Dragon Ball Z per l'appunto) ho dovuto solo e semplicemente comprare un adattatore pre le cartucce col nome d Mega Key IIIo sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO
Comment
-
Ki Blast: Back, Forward, A
G. Cannon: Hold Down, Down/Forward, Forward, A
Shockwave: Forward, Back, Forward, A
Ground Flare: Down, Forward, A
Super Kick: Forward, Back, Forward, B
Elbow Smash: Down, Back, A
Sliding Kick: Forward, Down, B
Explosive Punches: Back, Down, Forward, A
Ginyu Smash: Down, Back, Forward, A
Super Meteo Attack (Body Change): Back, Down, Forward, Back, B.
Note: Ginyu's 'Body Change' can only be done when he has 1/4 Life, Full power and on Split
Screen
é sufficiente ?
Comment
-
Presente!
Possiedo ancora il Mega Drive (giapponese), anche se ormai non lo uso praticamente più. Lui funziona bene (i joypad un po' meno... ma ne hanno prese di botte!!), e non ho mai fatto l' "accorgimento" (che consisteva nel segare la linguetta ) per il semplice motivo che col MD mi hanno dato l'adattatore in omaggio.
Comment
-
Eheh!Il mio è caduto una amrea d volte,mentre giocavo ero molto preso da Sonic ai livelli finali che tiravo forse un pò troppo i joypad cmq io ho acquistato tutto per me un joypad multi funzioni,cn accelleratori tasti e bottoni aggiuntivi!Era utilissimo!Cmq m dispiace soltanto che nn abbiano mai organizzato tornei del mitico MD..Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO
Comment
Comment