Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creare ISO giochi PSX per EPSXE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• creare ISO giochi PSX per EPSXE

Sto provando a par girare alcuni giochi PSX con l'emulatore epsxe;
    A parte il fatto che mi sono perso tra i vari plug-in e non so quale convenga utilizzare...cmq.....
    ho notato che alcuni giochi mi vengono caricati molto lentamente dal cd-rom e allora ho pensato di farmi le ISO e poi caricarli da HD evitando appunto i sopracitati problemi di lettura da CD-rom.
    Con quale programma mi consigliate di fare ste ISO???

Originariamente Scritto da papocchium
    Sto provando a par girare alcuni giochi PSX con l'emulatore epsxe;
    A parte il fatto che mi sono perso tra i vari plug-in e non so quale convenga utilizzare...cmq.....
    ho notato che alcuni giochi mi vengono caricati molto lentamente dal cd-rom e allora ho pensato di farmi le ISO e poi caricarli da HD evitando appunto i sopracitati problemi di lettura da CD-rom.
    Con quale programma mi consigliate di fare ste ISO???
    prova con nero
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Per fare le iso PSX il programma migliore rimane CDRWIN della Golden Hawke
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
        Per fare le iso PSX il programma migliore rimane CDRWIN della Golden Hawke
        ce l'ho, nn lo uso molto, anzi, nn ho mai provato a usarlo. dall'interfaccia non sembra niente male,,,,
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

ma usando delle ISO su HD anzicchè i CD-ROm,i giochi sono più compatibili e vanno meglio oppure orientativamente è la stessa cosa????

Comment

Orientativamente è la stssa cosa. Diciamo che qualora avessi problemi con il lettore Cd potresti risolvere in questo modo. Per il resto i giochi sono lenti perchè le routine dell'emulatore sono quelle che sono, o meglio diciamo che la PSX in generale non è mai stata un fulmine di guerra
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
            X