Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il miglior gioco di guida su strada per PC? GT2!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il miglior gioco di guida su strada per PC? GT2!!

    Amanti dei giochi di guida, fatevi un favore: installate ePSXe sul vostro PC e procuratevi il mitico Gran Turismo 2 (il disco Arcade, non quello Patenti) per PSX: ore ed ore di divertimento vi attendono con quello che non faccio fatica a definire il più accurato (dal punto di vista della fisica delle auto) ed entusiasmante (per la sensazione di velocità e per il puro spirito di competizione all'ultimo sangue) gioco di guida disponibile...per PC (e lo dice uno che ha recensito un certo SEGA GT). Unico neo, le collisioni tra auto ed auto e tra auto ed oggetti sono assolutamente irreali, ma questo può essere un effetto voluto dai programmatori per non rallentare il ritmo delle gare.
    In definitiva: ASSOLUTAMENTE da provare!




    http://bozan.interfree.it/firme/ozboz2.jpg

  • #2
    Originariamente Scritto da BoZ
    Amanti dei giochi di guida, fatevi un favore: installate ePSXe sul vostro PC e procuratevi il mitico Gran Turismo 2 (il disco ...blablabla....da provare
    qual è il minimo indispensabile x farlo girare senza eccessivi rallentamenti?
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #3
      oddio...adesso mi sembra un pò eccessivo!!
      Vero è che GT2 è magnifico ma hai provato il MOD GT 2002 per F1 2002??
      Certo,se vuoi guidare una vastissima gamma di auto va bene GT2 ma
      in quanto a senzazioni di guida,grafica e realismo Gt2 è ormai superato.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da papocchium
        oddio...adesso mi sembra un pò eccessivo!!
        Vero è che GT2 è magnifico ma hai provato il MOD GT 2002 per F1 2002??
        Certo,se vuoi guidare una vastissima gamma di auto va bene GT2 ma
        in quanto a senzazioni di guida,grafica e realismo Gt2 è ormai superato.
        Beh, dato che GT2 si trova tranquillamente al mercato dell'usato a basso prezzo mentre F1 2002 costerà non meno di una quarantina di euro ai quali bisogna aggiungere il reperirimento del MOD, direi che la prima soluzione mi sembra, letteralmente, più a buon mercato della seconda. Comunque non ho provato il suddetto MOD e non escludo quindi che sia una vera grandissima figata di giocabilità come lo è Gran Turismo 2. Che ne dici di mostrarci qualche screenshot?

        P.S: ho appena scoperto che è possibile utilizzare tranquillamente anche il disco patenti, oltre a quello arcade: semplicemente, quando compare la schermata nera (che fa pensare ad uno stallo del sistema) bisogna uscire e selezionare il CD-Rom (o la iso) dal menù a tendina dell'emulatore. Evvai!!

        P.P.S: io ci gioco su un Celeron 790 MhZ con GeForce2MX e va che è una bellezza..
        http://bozan.interfree.it/firme/ozboz2.jpg

        Comment


        • #5
          Il mio povero Celeron 500 con Voodoo3 nn mi fa girare decentemente l'EpsxE..cmq...accanto al pc ho la mia TV con la fida Playstation a portata di mano...in questi giorni ho ripreso a giocare a GT2....sono riuscito a prendere la mitica Suzuki Escudo Pikes Peak....981hp x 400km/h...una bomba....solo he ho perso il cd dell'arcade e nn la posso provare solo x divertirmi!!!
          http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
          The New Spammers' Heaven²

          Comment


          • #6
            io non l'ho mai avuto il cd arcade :P

            Comment


            • #7
              Preferisco Gt3

              (ps= i replay sono da favola e non solo quelli )
              Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Robowolf
                Preferisco Gt3
                Eh GRAZIE eh
                http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

                Comment

                Working...
                X