Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Mario Bros in 5 minuti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Super Mario Bros in 5 minuti

    Salve,
    premetto subito che questo topic è adatto a chi conosce il vecchio Super Mario Bros. Dico anche che potrebbe anche essere gia stato aperto, dato che il video è del 2006. Detto questo spero nella vostra loquacità, sopratutto sulla domanda: sarà una bufola?

    http://www.youtube.com/watch?v=qkjf4S9_mss
    Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.

  • #2
    Beh per essere old direi che è olderrimo

    Cmq non mi sembra una bufala, anzi a volte fà delle giocate non indifferenti.

    Alcuni segreti per saltare i livelli li conoscevo anche io. Certo che vedere giocare così a super mario mi vien da ridere per quanto io in realtà sono impedito.
    Giochi Flash Online Multiplayer

    Comment


    • #3
      ne ho trovato un altro, ancora più incredibile.
      stavolta riguarda super mario 64.
      io ho la versione per ds, ma mi pare lo stasso spettacolare.

      http://www.youtube.com/watch?v=82TSW...eature=related
      Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.

      Comment


      • #4
        wow penso proprio che mi hanno superato di brutto non sono nnt in confronto a loro
        La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

        Comment


        • #5
          Io non li invidio per niente... avranno passato metà della loro vita a trovare scorciatoie e tecniche per andare più veloce... devono aver finito il gioco una cinquantina di volte abbondante per arrivare a quei livelli....
          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
            Io non li invidio per niente... avranno passato metà della loro vita a trovare scorciatoie e tecniche per andare più veloce... devono aver finito il gioco una cinquantina di volte abbondante per arrivare a quei livelli....
            Verissimo. Ore buttate davanti ad un videogioco per finirlo in un modo che non te lo fa godere per niente.
            Al di la di questo, mi viene da pensare: assurdo!
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
              Verissimo. Ore buttate davanti ad un videogioco per finirlo in un modo che non te lo fa godere per niente.
              Al di la di questo, mi viene da pensare: assurdo!
              si, in effetti è vero...
              Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.

              Comment


              • #8
                Lol questo video mi rende ridicolo se penso quanto tempo ho impiegato per finire Super Mario.......Comunque concordo con chi ha affermato che questi qui abbiano passato giornate intere a trovare il percorso migliore per finirlo in tempi record. Beh comunque non lo prenderei come un aspetto negativo anzi un ulteriore punto a favore della longevità......una sfida contro il tempo è sempre ben accetta....certo è che bisogna averne di tempo per giocare come questo qui.

                sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                Comment


                • #9
                  è oldissimo come filmato... e il bello è che non è fake

                  Comment


                  • #10
                    ragazzi, vi prego, ditemi come fa a finire super mario 64 così!!, cioè, come fa ad arrivare al primo bower, facendo piantare (non sapevo come dire altrimenti) il gioco??? Poi come fa a portare la lepre a spasso dove vuole? si può veramente oppure è truccato (anche se non sembra perchè dite che non è fake)??
                    Devo saperlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment

                    Working...
                    X