Quali sono state le vostre impressioni ( e quali sono ) , riguardo a una petra miliare dello sparatutto arcade : Duke Nukem 3D? (per chi lo ha giocato "ai tempi" )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Duke Nukem 3D vecchi ricordi..
Collapse
X
-
Duke Nukem 3D vecchi ricordi..
Tag: Nessuno
-
E ki può mai dimenticare questo mito! Nemmeno 2 secondi passaron ke lo vdi e mi innamorai follemente! Poi con tutte le sue innovazioni!
Telecamere, Impronte di sangue e di acqua.. e il gran finale!! (ghgh)
Indimenticabili emozioni
LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
----------
Vae Victis! (Kain)
----------
Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
----------
Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
----------
Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
----------
Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)
-
Non dimentichiamo le cubiste e gli inimitabili wc
Comment
-
All'ora era un grande passo avanti,e tutt'ora ricordo quando ammazzavi le cubiste arrivavano i porci della polizia...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
-
-
Beh un giochetto notevole...ma non è che lo abbia amato alla follia...Preferivo Hexen!"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Originariamente Scritto da TatsumakiSu Duke Nukem si può dire solo una cosa:
Hail to the KING, Baby!!!"il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
da it.comp.software.p2p (marzo 04)
Comment
-
Ecco, il finale del vecchio D3D è stato uno dei migliori di tutti i tempi
Comment
-
..speriamo si decidano a far uscire duke nukem forever... (anche se ormai non ci spero più di tanto, è da troppi anni ormai che lo stanno "sviluppando" ; dovrebbero chiamarlo duke nukem forNEVER a 'sto punto! )
comunque, per me la scena più divertente è quando entrati nel night club Duke si mette a cantare sul palco "Born to be wild"... all'inizio non sono nemmeno riuscito a capire le parole da quanto è stonato!
Comment
-
Comment
Comment