Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il forever dovrebbe essere già uscitoo,ho letto la recensione su tgm,a dir la verità e una cosa abbastanza deludente,visuale 2d,nn in 1° pers....
guarda che lo stai confondendo con Duke Nukem: Manhattan Project, che NON è un seguito di Duke3D e NON è stato sviluppato dalla 3D Realms, ma è solo un gioco su duke nukem concesso in licenza ad una altra software house... (e comunque i primi 2 duke nukem erano in 2D)
comunque non è malaccio, è divertente, anche se sicuramente ha avuto successo più per il fatto di usare il nome di duke che per altri motivi...
L'ho recensito quando lavoravo alla concorrenza...(!)Un pò amaro,in effetti...
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Io Duke Nukem Manhattan Project lo ritengo uno dei giochi più divertenti a cui abbiaa mai giocato, non lo so ha qualcosa che mi ha conquistato...purtroppo non posso fare paragoni con DN3D perchè non lo conosco ( lo so sono un mostro,prometto di cercarlo per vedere com'è!)
:ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:
Considerando che gli unici sparatutto che provai prima furono Doom,Heretic e Wolfestein...ne sono rimasto estasiato!Soprattutto perchè in ogni livello c'era un ambientazione nuova e molto varia!O_O
Comment