Avrei una grandissima voglia di giocare a Clock Tower 2, un capolavoro per Ps1 che sfortunatamente non mi è mai capitato tra le mani!! Non riesco a trovarlo in vendita online!! Se ce qualcuno interessato a venderlo per far spazio sul proprio scaffale o comunque che sappia indirizzarmi in un sito che lo venda sarebbe gentilissimo! Vi supplico da darmi una mano!!! ^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cercasi vecchie leggende!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIo giocherei al Clock Tower per Super NintendoFalli tattici fan club Brianza
Comment
-
Perdonatemi... che centraaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh?!!!??
Avete qualche link oppure nooooooooooohh!?!?
(Resta il fatto che Clock tower 1 deve essere davvero bello, l'ho visto su YouTube e mi pare accattivante... Qualcuno sa se ce per Virtual Console?? )Last edited by Pennaz91; 01 August 2008, 23:47. Motivo: Era troppo informale come risposta e rischiava di offendere!! Cosa che non voglio accada..
Comment
-
Da prendere con ironia, eh
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioPerdonatemi... che centraaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh?!!!??
Avete qualche link oppure nooooooooooohh!?!?Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Vabbe, ma l'argomento del topic è: aiutare un'amante di retrogaming a coronare il suo sogno di avere una vecchia leggenda del gioco horror!!
Insomma è retrogaming e NON mercatino!
Comment
Comment