Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Condoglianze a me...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Condoglianze a me...

    .... il mio MSX 2 ha smesso di colpo di funzionare...dopo secoli di sana attività...
    sono distrutto è l'anno..a gennaio mi aveva abbandonato uno dei miei master system 2
    sono cose che ad un videogiocatore non dovrebbero mai accadere

    P.s.... però appena ho del tempo libero, giuro che lo apro e le tento tutte per farlo partire ancora...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

  • #2
    condoglianze , posso capire speriamo che riposi in pace
    Yo.

    Comment


    • #3
      Io pochi mesi fa persi la PS2 dopo anni di attività.
      Mi ha visto crescere...

      Condoglianze sincere.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Io pochi mesi fa persi la PS2 dopo anni di attività.
        Mi ha visto crescere...

        Condoglianze sincere.
        noooooooo, la ps2 super condoglianze, nn oso immaginare i dolore, dentro, dopo tanti anni, io l'ho quasi persa, ma per fortuna ora è sana e salva
        Yo.

        Comment


        • #5
          Io son due anni che non metto più in funzione il Sega MegaDrive... Devo farlo per non perderlo.

          Il problema è che non c'è più nessuno che li rimette in sesto.... Chissà se in giappolandia c'è qualche servizio del genere....
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

          Comment


          • #6
            Già... Io penso al giorno in cui la mia PS1 si fonderà (non è un ipotesi è una certezza ) e già mi intristisco...
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • #7
              Forza El Fundo... forza... purtroppo la vita è fatto anche di questo... Ricordo la mia povera, piccola Amiga 500... il giorno che non riuscì più a espellere il dischetto di Cannon Fodder 2... una fine orribile... orribile...

              Comment


              • #8
                Ti sono vicino, Piuilander. U_U

                Non ho mai avuto grossissime rogne, con le mie console (tranne i recenti trascorsi - che ben conosci - con il 360), ciò nonostante il Dreamcast si è estinto dalla mia collezione in... Due giorni?
                La sera del primo si fottè (spero d'aver azzeccato il passato remoto... ) per ignote ragioni la console jappa, mentre il pomeriggio seguente pensò bene di abbandonarmi anche quella PAL.
                Fu piuttosto tragico, in effetti: DC giapponese praticamente nuovo, DC PAL più o meno. Puff.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da FinalBurn Visualizza Messaggio
                  Ti sono vicino, Piuilander. U_U

                  Non ho mai avuto grossissime rogne, con le mie console (tranne i recenti trascorsi - che ben conosci - con il 360), ciò nonostante il Dreamcast si è estinto dalla mia collezione in... Due giorni?
                  La sera del primo si fottè (spero d'aver azzeccato il passato remoto... ) per ignote ragioni la console jappa, mentre il pomeriggio seguente pensò bene di abbandonarmi anche quella PAL.
                  Fu piuttosto tragico, in effetti: DC giapponese praticamente nuovo, DC PAL più o meno. Puff.

                  troppe storie tristi

                  mi consolo col tuo valkyrye profile
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    Condoglianze...
                    Prima o poi tutti passano di qua:

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da FinalBurn Visualizza Messaggio
                      La sera del primo si fottè (spero d'aver azzeccato il passato remoto... ) per ignote ragioni la console jappa, mentre il pomeriggio seguente pensò bene di abbandonarmi anche quella PAL.
                      Emminchia......il mio ancora resiste (sgrat.)
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Emminchia......il mio ancora resiste (sgrat.)
                        Giuro che mi sono fermato un attimo e ho pensato 'ok, ora tocca a me?'

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          .... il mio MSX 2 ha smesso di colpo di funzionare...dopo secoli di sana attività...
                          sono distrutto è l'anno..a gennaio mi aveva abbandonato uno dei miei master system 2
                          sono cose che ad un videogiocatore non dovrebbero mai accadere

                          P.s.... però appena ho del tempo libero, giuro che lo apro e le tento tutte per farlo partire ancora...


                          Controlla se è un problema di alimentazione.
                          Il mio ha avuto un problema del genere,e mi è bastato aprirlo,togliere la polvere e controllare i cavetti di alimentazione..
                          di colpo è ripartito

                          Comment


                          • #14
                            pochi mesi fa mi è venuta voglia di giocare al mio amato tekken 3 su ps1, ma quando l'ho accesa...sigh... non partiva... ho provatoa riaccenderla + volte ma alla fine ha funzionato (siiiiii!!!!!). quando l'ho accesa però, ho scoperto una triste verità... lo slot della memory era partito!!! nn potevo ne salvare ne caricare!!!!!
                            dopo lunghe ore di disperazione mi sono rassegnato e l'ho rimessa nel suo vecchio letto di polvere.... la mia vita non sarà più la stessa...sigh.......
                            sigpic


                            ATTENZIONE:

                            HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              .... il mio MSX 2 ha smesso di colpo di funzionare...dopo secoli di sana attività...
                              sono distrutto è l'anno..a gennaio mi aveva abbandonato uno dei miei master system 2
                              sono cose che ad un videogiocatore non dovrebbero mai accadere

                              P.s.... però appena ho del tempo libero, giuro che lo apro e le tento tutte per farlo partire ancora...
                              Che storie terribili! Mi straziano l'anima a sentirle! Ti capisco...ci sono passata anch'io!Ho già distrutto due ps2 ma adesso si va ad un nuovo inizio con la SLIM!Coraggio! La vita continua con una nuova consolle!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment

                              Working...
                              X