Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Condoglianze a me...
Collapse
X
-
condolianze sinceresigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please
Comment
-
una piccola buona notizia... ho tirato fuori l'msx 1 e lui va sempre da dio
Comment
-
[quote=Snake Strife;1483350]Ma l'MSX 2 è ormai introvabile...
Spoiler:Come diamine hai fatto a distruggere 2 ps2 ?!?!El Fundouna piccola buona notizia... ho tirato fuori l'msx 1 e lui va sempre da dioQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
[QUOTE=jenny56;1483515]Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioMa l'MSX 2 è ormai introvabile...
Spoiler:Come diamine hai fatto a distruggere 2 ps2 ?!?!
Comment
-
[quote=El Fundo;1483577]Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiol'msx 2 non va. l'msx 1 vaQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
[QUOTE=jenny56;1483729]Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioNon ho ancora capito di quale consolle parlate...è così vecchia? Mi spiegate, per favore?Grazieeeee!!!
Come dice Wikipedia,l'MSX è la denominazione di uno standard per degli Home computer degli anni 1980.Last edited by ~Snake Eater; 08 September 2008, 15:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggionoooooooo, la ps2 super condoglianze, nn oso immaginare i dolore, dentro, dopo tanti anni, io l'ho quasi persa, ma per fortuna ora è sana e salvaIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
Comment