Rammento che quando andavo a casa di un mio amico giocavamo sempre a un platform game che aveva come protagonista una ranocchia antropofomorfa molto cartoonesca. Era un platform 2d decisamente difficile e la tua arma di base del supereroe gracchiante erano delle palline blu con gli occhi.. Mi sfugge il titolo di quel gioco che mi ha fatto così tanto penare e non mi ricordo manco la console! Qualcuno mi può aiutare a ricordare??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiutatemi a ricordare!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioRammento che quando andavo a casa di un mio amico giocavamo sempre a un platform game che aveva come protagonista una ranocchia antropofomorfa molto cartoonesca. Era un platform 2d decisamente difficile e la tua arma di base del supereroe gracchiante erano delle palline blu con gli occhi.. Mi sfugge il titolo di quel gioco che mi ha fatto così tanto penare e non mi ricordo manco la console! Qualcuno mi può aiutare a ricordare??
Ho visto i tuoi cartoni su youtube, sono stupendi, complimentiIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Comment