Annuncio

Collapse
No announcement yet.

S.M.A.S.H TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• S.M.A.S.H TV

chi si ricorda di questo giochetto?
    violentissimo!
    lo gioco ancora, ogni tanto... in 4 è bellissimo!!!

Per me bollino di qualità!! Figo, per certi versi mi ricorda Gauntlet...
    "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
    da it.comp.software.p2p (marzo 04)

Comment

ora, se non ricordo male, una software house abbastanza famosa (potrebbe essere la Ion Storm, ma non ne sono sicuro) sta proprio lavorando su un rifacimento di Gauntlet.
      speriamo non esca una schifezza (il gauntlet originale era una figata!)...

Comment

conoscendo la hause sara una cagata.l'unico gioco che gli e riuscito e quell' capolavoro e leggenda del primo DEUX EX

Comment

Originariamente Scritto da veghito of the moon
          conoscendo la hause sara una cagata.l'unico gioco che gli e riuscito e quell' capolavoro e leggenda del primo DEUX EX
          Non esageriamo, stai pur sempre parlando della casa fondata da uno dei creatori di Doom, non scherziamo.
          Il problema della Ion Storm è quello di voler puntare sempre troppo in alto... e la maggior parte delle volte non gli riesce (vedi Daikatana).
          Però, come hai detto tu, a volte riesce a creare giochi di assoluta qualità (Deus Ex), cosa che una software house incapace non potrebbe neanche pensare.
          Comunque, il creatore di DX è Warren Spector, che tra l'altro è stato anche il papà di Thief, così giusto per non smentirsi ...
          Peccato solo che per il 2° capitolo abbia lasciato il comando a un altro tizio di cui ora non ricordo (sempre della Ion però) e sia uscito un gioco che è solo una pallida imitazione del VERO DX.
          Bah! :-X
          E pensare che Lord Axl me lo voleva anche dare da recensire...
          Speriamo solo che per Thief 3 non facciano gli stessi errori, per carità!!!

Comment

warren spector e romero hanno rubato da sistem shok come lupin
            dopo invisible war romero se la ride da qualche parte(se non sbaglio converte giochi n gage) e posso dire che sono contento per lui.daikatana io me lo sono gofuto.a me š piaciuto,dopo aver scaricato tutte le patch idea originale. ma dopo tutto č stato dimostrato che hanno dei capi e designer eccezionaliu e programmatori incapaci

Comment

Originariamente Scritto da veghito of the moon
              warren spector e romero hanno rubato da sistem shok come lupin
              dopo invisible war romero se la ride da qualche parte(se non sbaglio converte giochi n gage) e posso dire che sono contento per lui.daikatana io me lo sono gofuto.a me ? piaciuto,dopo aver scaricato tutte le patch idea originale. ma dopo tutto ? stato dimostrato che hanno dei capi e designer eccezionaliu e programmatori incapaci
              Bè, System Shock l'ha creato la Looking Glass, la quale aveva (mi pare) alcuni membri tra le sue fila che poi sono passati alla Ion Storm dopo il fallimento della casa.
              Looking Glass che, guarda caso, ha creato pure Thief...
              Per quanto riguarda la Ion Storm, ironicamente, ha le qualità opposte a quelle della Id Software, la stessa software house da cui Romero se ne è andato proprio per fondare la Ion: ma, dico io, non potevano collaborare e creare dei veri e propri capolavori, affidando la programmazione e la grafica alla id e quella di design alla Ion?
              Io le odio queste sfide per dimostrare chi è il migliore tra case rivali!!!

Comment

i designer della ion sono geniali , i programmatori si vede che hanno studiato nella mia scuola

Comment

Fra l'altro questo giochino fa molto "Running Man"(In Italia,l'Implacabile), divertente pellicola col caro Arnold dei tempi migliori!
                  "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                  Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Working...
                  X