ciao a tutti, forse è un problema che mi sono fatto solo io, però vorrei parlarne. quando è uscita la ps3 facevano tutti i giochi con ampio uso e sfruttamento del sensore di movimento del controller sixaxis, per esempio in folklore tutto il gameplay era basato sull'agitare il controller, era bellissimo, oppure con ghost recon advinced warfighter 2 che potevi fare una capriola laterale spostando il joistick. perchè ora la sony ha dimentyicato questo continuando a non sfruttarlo oppure usandolo solo per stupidi minigiochi? il sixaxis non ha la precisione del wii remote, però quesi, no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sensore di vibrazione sixaxis
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiociao a tutti, forse è un problema che mi sono fatto solo io, però vorrei parlarne. quando è uscita la ps3 facevano tutti i giochi con ampio uso e sfruttamento del sensore di movimento del controller sixaxis, per esempio in folklore tutto il gameplay era basato sull'agitare il controller, era bellissimo, oppure con ghost recon advinced warfighter 2 che potevi fare una capriola laterale spostando il joistick. perchè ora la sony ha dimentyicato questo continuando a non sfruttarlo oppure usandolo solo per stupidi minigiochi? il sixaxis non ha la precisione del wii remote, però quesi, no?sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
-
hai ragione johnny, dark sector lo usa bene e in un modo simile a heavenly sword, altri esempi? vorrei avere qui adesso davanti a me quelle belle facce della capcom per starmi a sentire però. che senso ha inventare una cosa e poi non sfruttarla? l'xbox non ha il sensore sixaxis, la ps3 sìl'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiociao a tutti, forse è un problema che mi sono fatto solo io, però vorrei parlarne. quando è uscita la ps3 facevano tutti i giochi con ampio uso e sfruttamento del sensore di movimento del controller sixaxis, per esempio in folklore tutto il gameplay era basato sull'agitare il controller, era bellissimo, oppure con ghost recon advinced warfighter 2 che potevi fare una capriola laterale spostando il joistick. perchè ora la sony ha dimentyicato questo continuando a non sfruttarlo oppure usandolo solo per stupidi minigiochi? il sixaxis non ha la precisione del wii remote, però quesi, no?
...altrimenti ho provato il sensore con motorstorm e devo dire che è stata devvero una figata!!!
Comment
-
con f1 championship 2005, hai ragione: esempio: rachet e clank armi di distruzione lo si usa SOLO per utilizzare il decriptatore (anche se fa incazzare!!)
curiosita, che centra con a sezione?Il mio livello di stupidità:
Comment
-
è vero, motorstorm è una figata assurda! il sensore si usa come volante, ma anche questo è un esempio di come la cosa ha perso il suo entusiasmo dall'inizio, motorstorm è uscito 2 anni fa, i giochi nuovi hanno poca roba col sensore, solo giochinil'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
non lo so ma crdo di sìIl mio livello di stupidità:
Comment
Comment