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sensore di vibrazione sixaxis

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  • sensore di vibrazione sixaxis

    ciao a tutti, forse è un problema che mi sono fatto solo io, però vorrei parlarne. quando è uscita la ps3 facevano tutti i giochi con ampio uso e sfruttamento del sensore di movimento del controller sixaxis, per esempio in folklore tutto il gameplay era basato sull'agitare il controller, era bellissimo, oppure con ghost recon advinced warfighter 2 che potevi fare una capriola laterale spostando il joistick. perchè ora la sony ha dimentyicato questo continuando a non sfruttarlo oppure usandolo solo per stupidi minigiochi? il sixaxis non ha la precisione del wii remote, però quesi, no?
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

  • #2
    Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, forse è un problema che mi sono fatto solo io, però vorrei parlarne. quando è uscita la ps3 facevano tutti i giochi con ampio uso e sfruttamento del sensore di movimento del controller sixaxis, per esempio in folklore tutto il gameplay era basato sull'agitare il controller, era bellissimo, oppure con ghost recon advinced warfighter 2 che potevi fare una capriola laterale spostando il joistick. perchè ora la sony ha dimentyicato questo continuando a non sfruttarlo oppure usandolo solo per stupidi minigiochi? il sixaxis non ha la precisione del wii remote, però quesi, no?
    io non lo sapevo che si poteva fare questo con il sixaxis...
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

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    • #3
      con il sixaxis ho giocato a dark sector, e devo dire che è stata una figata assurda, potevi spostare lo shuriken con il movimento del joystick. poi non ricordo nessun altro gioco dove l'ho usato. hai ragione dovrebbero sfruttarlo di più

      If you die I will die too...

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      • #4
        hai ragione johnny, dark sector lo usa bene e in un modo simile a heavenly sword, altri esempi? vorrei avere qui adesso davanti a me quelle belle facce della capcom per starmi a sentire però. che senso ha inventare una cosa e poi non sfruttarla? l'xbox non ha il sensore sixaxis, la ps3 sì
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

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        • #5
          Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
          ciao a tutti, forse è un problema che mi sono fatto solo io, però vorrei parlarne. quando è uscita la ps3 facevano tutti i giochi con ampio uso e sfruttamento del sensore di movimento del controller sixaxis, per esempio in folklore tutto il gameplay era basato sull'agitare il controller, era bellissimo, oppure con ghost recon advinced warfighter 2 che potevi fare una capriola laterale spostando il joistick. perchè ora la sony ha dimentyicato questo continuando a non sfruttarlo oppure usandolo solo per stupidi minigiochi? il sixaxis non ha la precisione del wii remote, però quesi, no?
          Il sixaxis ha una piccola parte anke in resistance, quando gli zombie ti afferrano tu puoi agitarlo per liberartene...
          ...altrimenti ho provato il sensore con motorstorm e devo dire che è stata devvero una figata!!!

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          • #6
            con f1 championship 2005, hai ragione: esempio: rachet e clank armi di distruzione lo si usa SOLO per utilizzare il decriptatore (anche se fa incazzare!!)
            curiosita, che centra con a sezione?
            Il mio livello di stupidità:

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            • #7
              è vero, motorstorm è una figata assurda! il sensore si usa come volante, ma anche questo è un esempio di come la cosa ha perso il suo entusiasmo dall'inizio, motorstorm è uscito 2 anni fa, i giochi nuovi hanno poca roba col sensore, solo giochini
              l'imperatore non è indulgente quanto me
              sigpic

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              • #8
                Qualcuno sa se per caso la funzione Sixaxis presente in Motorstorm è presente anche in Motorstorm 2?

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                • #9
                  non lo so ma crdo di sì
                  Il mio livello di stupidità:

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                  • #10
                    nella demo non si poteva, nel gioco vero del 2 non so, mi disp
                    l'imperatore non è indulgente quanto me
                    sigpic

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