Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No, che diamine, a questo non posso non rispondere seriamente... Quella dei 16 bit è la console war che ha segnato la mia carriera videoludica e l'unica di cui valga la pena di discutere. Fierissimo possessore Megadrive
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
No, che diamine, a questo non posso non rispondere seriamente... Quella dei 16 bit è la console war che ha segnato la mia carriera videoludica e l'unica di cui valga la pena di discutere. Fierissimo possessore Megadrive
Anche io ho posseduto la macchina a 16 bit sega,però devo ammettere che sono stato sempre attirato dalla macchina di casa nintendo.Be due grandi consolle .
Erano entrambe due belle console. Io possiedo solo il SuperNintendo e come parco giochi era davvero stupendo. Però anche la rivale Sega poteva vantare tanti titoli interessantissimi, Ninja Gaiden tra tutti......Quelli si che erano bei tempi
Che ricordi fantastici.
La Sega comunque sia era un passo avanti alla Nintendo (anche se ha venduto di meno, ma come forse non tutti sanno per scegliere la console migliore, bisogna incentrarsi su quella meno venduta.)
Comment