Due splendide piattaforme negli anni passati,voi quali preferite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Super Nintendo vs megadrive?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioTra un pò ci manca solo Barbie vs Godzilla
No, che diamine, a questo non posso non rispondere seriamente... Quella dei 16 bit è la console war che ha segnato la mia carriera videoludica e l'unica di cui valga la pena di discutere. Fierissimo possessore Megadrive
Comment
-
per pietà, quante voltè dovrò chiedere di usare i forun giusti?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioper pietà, quante voltè dovrò chiedere di usare i forun giusti?
Comment
-
Erano entrambe due belle console. Io possiedo solo il SuperNintendo e come parco giochi era davvero stupendo. Però anche la rivale Sega poteva vantare tanti titoli interessantissimi, Ninja Gaiden tra tutti......Quelli si che erano bei tempi
Comment
-
Mai posseduta (e manco vista) la Nintendo...
Possessore di Sega MegaDrive dai primissimi anni '90.Last edited by Gregory "Jecht"; 17 March 2009, 20:33.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioMa posseduta (e manco vista) la Nintendo...
Possessore di Sega MegaDrive dai primissimi anni '90.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiola mia console piu vecchia è la ps2"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiobhe la mia la ps1 ma credo che il megadrive ce l'aveva mio padre, i giochi erano nelle cassette vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioma erano in confezioni tipo cassette?
Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
Comment