Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sega Saturn...chi me lo consiglia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sega Saturn...chi me lo consiglia?

ho appena visto un annuncio su subito.it con un sega saturn in vendita...qualcuno me lo consiglia?
    Tra i giochi insieme alla console c'è anche nights...(senza into dreams)...se volete vi mando le immagini...comunque è lo stesso un platform?
    vi prego help dato che ho cercato di informarmi ma non so più dove sbattere!
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Informaci anche del prezzo.

Comunque, il Sega Saturn vorrei proprio provarlo, una console 32 bit davvero curiosa. °°
    last.fm

Comment

io all'epoca ci sbavavo dietro
      Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
        io all'epoca ci sbavavo dietro
        Quindi cosa mi consigli?Forse adesso è stato venduto però continuiamo a parlare
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

beh io dico di prenderlo anche perchè è un bel pezzo da collezione

http://it.wikipedia.org/wiki/Sega_Saturn
          Last edited by raiden_gladiatrice; 07 May 2009, 14:26.
          Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

la mia seconda console !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 quanti ricordi ( in verità nn molti avevo due giochi e ci giocavo pochissimo visto che ero piccolo... però un dei due era uno sparatutto con visuale dall'alto con un protagonista identico a master chief ma rosso)
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

nights doveva essere la nuova mascotte di SEGA ed avrebbe dovuto sostituirsi a Sonic. Così non è stato, anche se il gioco era carino.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Insuperabile. Compralo.
                Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Si ma comunque ti comviene prenderlo
                  Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Working...
                  X