Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quante ne avete avute?(scemi mi riferisco alle consolle,ma che avete capito ;)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
    No per il semplice motivo che si gioca soprattutto con la tastiera
    Falso. Ci giochi con quel che vuoi, anche se mouse + tastiera è "solo" il metodo di controllo più comodo esistente per la maggior parte dei giochi. Resta il fatto che le periferiche non mancano.

escono solo giochi strategici
    Da quando?

devi spendere molti soldi se lo vuoi stare al passo con i tempi
    Un mezzo luogo comune, sfatiamolo una volta per tutte. Ho speso 600 euro un anno fa, e l'ultimo PC ha 4 anni di onorata carriera alle spalle; non ci allontaniamo poi di molto dal ciclo vitale di una generazione di console. E in ogni caso, i corsti dell'hardware sono ammortizzati già nel medio termine col minore costo del software

chi c'è l'ha ha solo fps
    Mmm.. no.
    Ma poi, non uscivano solo strategici?

non ha una line up di alto livello
    Questa non sento di doverla commentare.

da sempre problemi sui giochi se non lo configuri bene.
    Se intendi che infilare il disco in una console sia più semplice, non intendo certo darti torto. Se reputi una difficoltà così castrante aggiornare ogni tanto driver e Directx o perdere qualche minuto della propria vita e qualche click tra installazione e impostazioni di gioco... beh, è un altro discorso

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Falso. Ci giochi con quel che vuoi, anche se mouse + tastiera è "solo" il metodo di controllo più comodo esistente per la maggior parte dei giochi. Resta il fatto che le periferiche non mancano.

Da quando?

Un mezzo luogo comune, sfatiamolo una volta per tutte. Ho speso 600 euro un anno fa, e l'ultimo PC ha 4 anni di onorata carriera alle spalle; non ci allontaniamo poi di molto dal ciclo vitale di una generazione di console. E in ogni caso, i corsti dell'hardware sono ammortizzati già nel medio termine col minore costo del software

Mmm.. no.
      Ma poi, non uscivano solo strategici?

Questa non sento di doverla commentare.

Se intendi che infilare il disco in una console sia più semplice, non intendo certo darti torto. Se reputi una difficoltà così castrante aggiornare ogni tanto driver e Directx o perdere qualche minuto della propria vita e qualche click tra installazione e impostazioni di gioco... beh, è un altro discorso
      A parte che chi ha un pc per giocare per me non capisce proprio niente,perche' si perde i piu' grando capolavori che il pc se li sogna la notte,e poi per quando riguarda se hai un pc devi pe forza cambiare scheda almeno ogni anno e mezzo,prova a mettere crysis a palla poi mi fai sapere.

Comment

A parte che chi ha un pc per giocare per me non capisce proprio niente,perche'
        Nessun problema, è lo stesso mio pensiero quando sento certi discorsi

si perde i piu' grando capolavori che il pc se li sogna la notte
        Mi accontenterò di un Torment, di un Fallout, di un Half Life, un Jagged Alliance, un Warcraft, un Heroes of Might & Magic, un System Shock, un Grim Fandango, un Undying, un Syberia, un Gothic, un Freedom Force, un The Witcher ecc...

Che ci vuoi fare, siamo sempliciotti noi.

e poi per quando riguarda se hai un pc devi pe forza cambiare scheda almeno ogni anno e mezzo,prova a mettere crysis a palla poi mi fai sapere.
        Intanto, mettere Crysis a palla, è qualcosa che per l'attuale generazione di console è tuttora fuori portata. Crysis è di una pesantezza schifosa, ma parte anche senza metterlo a palla. Con una scheda video che ha più di un anno e mezzo alle spalle. La mia un annetto ce l'ha, curiosamente gioco a dettagli alti pure con roba appena uscita. Lontano dal mio concetto di "pensionabile".
        Ora... -seppur mi sto divertendo- vogliamo iniziare con le argomentazioni vere?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

perchè fa differenza?cmq avere la stessa passione ciò conta.
          Nessuna differenza basta avere la stessa passione come dici. Sono contento che tu sia un videogiocatore. è raro trovare un videogiocatore over 18 almeno dalle mie parti dove se giochi alla PS/Xbox o sei scemo o ci diventerai
          Last edited by Flaming Eternity; 05 May 2009, 23:59.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Esilarante XD
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Nessun problema, è lo stesso mio pensiero quando sento certi discorsi

Mi accontenterò di un Torment, di un Fallout, di un Half Life, un Jagged Alliance, un Warcraft, un Heroes of Might & Magic, un System Shock, un Grim Fandango, un Undying, un Syberia, un Gothic, un Freedom Force, un The Witcher ecc...

Che ci vuoi fare, siamo sempliciotti noi.

Intanto, mettere Crysis a palla, è qualcosa che per l'attuale generazione di console è tuttora fuori portata. Crysis è di una pesantezza schifosa, ma parte anche senza metterlo a palla. Con una scheda video che ha più di un anno e mezzo alle spalle. La mia un annetto ce l'ha, curiosamente gioco a dettagli alti pure con roba appena uscita. Lontano dal mio concetto di "pensionabile".
              Ora... -seppur mi sto divertendo- vogliamo iniziare con le argomentazioni vere?
              Sembra che parlare per sentito dire non abbia portato i suoi frutti a Resident, stavolta.
              PS: aggiungo anche Post Mortem e Runaway alla tua lista, due in più non fan mai male.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                Sembra che parlare per sentito dire non abbia portato i suoi frutti a Resident, stavolta.
                PS: aggiungo anche Post Mortem e Runaway alla tua lista, due in più non fan mai male.
                Non ho capito a cosa ti riferisci,comunque se ti spiegassi meglio,ti potrei dare una risposta.
                Per quando riguarda il pc,mettetevi l'anima in pace il pc non sarà mai una vera machina da gioco,e voi che lo possedete (e volete che lo sia), fareste meglio a prendervi una consolle,vi vorrei ricordare che un vero hardcore gamer,il pc non lo calcola proprio,e poi il pc è snobbato dagli stesi sviluppatori.

Comment

Non ho capito a cosa ti riferisci,comunque se ti spiegassi meglio,ti potrei dare una risposta.
                  Per quando riguarda il pc,mettetevi l'anima in pace il pc non sarà mai una vera machina da gioco,e voi che lo possedete (e volete che lo sia), fareste meglio a prendervi una consolle,vi vorrei ricordare che un vero hardcore gamer,il pc non lo calcola proprio,e poi il pc è snobbato dagli stesi sviluppatori.
                  E, dimmi, chi ti dice che uno non possa avere sia il PC sia qualsiasi altra console?
                  Poi scusami tanto se non prendo per oro colato tutto ciò che dici, ma se un vero hardcore il PC non lo calcola proprio allora il vero hardcore dovrebbe cominciare a fare 2+2.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                    E, dimmi, chi ti dice che uno non possa avere sia il PC sia qualsiasi altra console?
                    Poi scusami tanto se non prendo per oro colato tutto ciò che dici, ma se un vero hardcore il PC non lo calcola proprio allora il vero hardcore dovrebbe cominciare a fare 2+2.
                    la maggior parte delle persone che ha il pc,lo prende semplicemente perchè è aggirabbile e non è costretto a comprare giochi originali,io comunque non sto dicendo che non lo puoi avere,per me puoi fare cio' che vuoi,ma considerare il pc una machina da giochi non è assolutamente corretto,e poi voi che avete il pc siete i primi a snobbare le consolle(dicendo ha la grafica migliore ha migliori potenzialit&#224.

Ma tu lo sai che per giocare come si deve con un pc ci vogliono minimo 2000 euro.

Comment

Sì, sì, noi marrani pirati siamo tutti avanzi di galera.
                      la maggior parte delle persone che ha il pc,lo prende semplicemente perchè è aggirabbile e non è costretto a comprare giochi originali,io comunque non sto dicendo che non lo puoi avere,per me puoi fare cio' che vuoi,ma considerare il pc una machina da giochi non è assolutamente corretto,e poi voi che avete il pc siete i primi a snobbare le consolle(dicendo ha la grafica migliore ha migliori potenzialit&#224.

Non mi pare di aver snobbato alcuna console, e considerando che la grafica è l'ultima cosa che guardo in un gioco prima di definirlo bello direi che il tuo discorso non mi si può applicare. E poi, perchè dovrei snobbare le console quando le possiedo di già?
                      Ma tu lo sai che per giocare come si deve con un pc ci vogliono minimo 2000 euro.
                      2000 euro, dici? Ne avrò meno spesi della metà più di tre anni fa e mi pare che questo scassone vada ancora, a meno che non mi sogni ciò che gioco.
                      Last edited by ~Snake Eater; 06 May 2009, 20:27.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

la maggior parte delle persone che ha il pc,lo prende semplicemente perchè è aggirabbile e non è costretto a comprare giochi originali euro.
                        Manca solo "si stava meglio quando si stava peggio" e "non ci sono le mezze stagioni2 poi i luoghi comuni ce li hai messi tutti

io comunque non sto dicendo che non lo puoi avere,per me puoi fare cio' che vuoi,ma considerare il pc una machina da giochi non è assolutamente corretto,e poi voi che avete il pc siete i primi a snobbare le consolle(dicendo ha la grafica migliore ha migliori potenzialità).
                        Sai, quando una piattaforma HA effettivi vantaggi e potenzalità, forse è corretto rimarcarle quando si sentono emerite boiate. E comunque, per la cronaca... le console le snobbo per modo di dire, visto che la mia passione me la godo benissimo anche senza lanciare invettive su chi appunto usa piattaforme diverse (e pensa, le snobbo a tal punto che una console me la sono presa giusto il mese scorso, per recuperare quace titolo mirato), e sinceramente la grafica è per me l'ultimo dei parametri per valutare la qualità di un titolo. Ma inevitabilmente, discorrendo di "legittimità come macchina da gioco", le capacità tecniche inevitabilmente ci rientrano. E sinceramente, dimmi cos'avrei detto di inesatto.

Col tuo permesso, questa la metto in firma.

Ma tu lo sai che per giocare come si deve con un pc ci vogliono minimo 2000
                        Azz... non lo sapevo invece. Effettivamente ora che me l'hai detto, i giochi che fino a ieri giravo al meglio col mio PC da 600 euri non mi partono più

Comment

Scommettiamo? mi gioco il mio pc.

Spoiler:
                          Questi sono i giochi ORIGINALI che possiedo:
                          http://club.ign.com/b/list/custom?&l...&owner=hoods84

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Esilarante XD
                          credimi, quando ho letto il tuo commento mi sono venute le lacrime per le risate

Questo thread m'ha allietato la giornata
                          Last edited by hoods84; 06 May 2009, 12:41.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Cari pcisti, vi esorto a non affannarvi oltre....se non per motivi di divertimento ovviamente
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

E perchè credi che sto andando avanti a postare?

Comment

io ho la PS2, PS3 E GBAsp
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Working...
                                X