Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao a tuti, sto pensando di acquistare da e-bay final fantasy VIII e IX originali per giocarli su ps3, sapete dirmi se hanno qualche problema di incompatibilità o se creano problemi?
ciao e grazie!
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Comprati originali non saprei. So che quelli scaricati dal PS store non danno assolutamente problemi, sono messi lì apposta per essere scaricati e giocati su PS3. Usarli originali non credo crei quindi nessun tipo di problema.
no la differenza è solo coi giochi ps2 che sono letti solo dalle prime versioni però non so di preciso quali
cmq ho trovato una lista di compatibilità http://www.ps3comp.com/default.asp
sia per i giochi ps1 che ps2 pare che non ci siano problemi.....bho proverò....
P.S. ma come avete fatto a mettere la card del psn nella firma? a me non funziona mi da solo il link all'immagine che vedete ora
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
no la differenza è solo coi giochi ps2 che sono letti solo dalle prime versioni però non so di preciso quali
cmq ho trovato una lista di compatibilità http://www.ps3comp.com/default.asp
sia per i giochi ps1 che ps2 pare che non ci siano problemi.....bho proverò....
P.S. ma come avete fatto a mettere la card del psn nella firma? a me non funziona mi da solo il link all'immagine che vedete ora
Per la trophy card devi andare sul sito e il resto non ricordo, ma se vai nella sezione del topic ufficiale dei trofei in console games sicuramente ti rispondono.
Se funziona scaricandolo dal PS store, funzionerà anche giocandolo originale, secondo me è la stessa cosa.
Per la trophy card devi andare sul sito e il resto non ricordo, ma se vai nella sezione del topic ufficiale dei trofei in console games sicuramente ti rispondono.
ok grazie ciao!
Comment