Annuncio

Collapse
No announcement yet.

in memoria a colin mcray!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• in memoria a colin mcray!!!!!

ciao a tutti,volevo aprire questa discussione per tutti i rallisty iscritti a questo forum,per ricordare il mitico colin mcrae,scomparso in u n incidente aereo!!!quando correva mi emozionava tanto e ci ha dato dei bei ricordi,grazie colin...

COMMENTATE PURE!!!!
    Last edited by LiquidSnake; 22 July 2009, 09:56.
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

perchè in retrogaming?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Forse perchè a Colin McRae è stato dedicato (e non so se continui tutt'ora) una serie di sportivi, come ad esempio Colin McRae Rally, sia per pc che per psx.

Tra i migliori simulatori di rally mai creati.
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        perchè in retrogaming?

ho chiesto alla redazione e mi hanno detto di venire qui....

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
          ho chiesto alla redazione e mi hanno detto di venire qui....
          e secondo te fede_95 fa parte della redazione?
          sigpic
          last.fm

Comment

Scusatemi ho fatto uno strafalcione perdonatemi
            Liquid dovresti postare in forum Libero o quello dello sport
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              Scusatemi ho fatto uno strafalcione perdonatemi
              Liquid dovresti postare in forum Libero o quello dello sport

OK, va bene grazie.....

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake
                fatti i fatti tua prima di tutto e poi per mess privato....
                brrrrrrrrr......che paura.
                Ma siete tutti così insolenti voi bimbiminkia?

Comunque voglio esprimere un mio pensiero: mi rammarico di dover ammettere che la vivibilità in questo forum sta lentamente scemando, a causa dell'invasione di bimbetti insolenti e presuntuosi.
                Last edited by c1cc10; 10 July 2009, 16:39.
                sigpic
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  brrrrrrrrr......che paura.
                  Ma siete tutti così insolenti voi bimbiminkia?

Comunque voglio esprimere un mio pensiero: mi rammarico di dover ammettere che la vivibilità in questo forum sta lentamente scemando, a causa dell'invasione di bimbetti insolenti e presuntuosi.
                  Pensa positivo ogni cosa ha i suoi rimedi.... poi paura di cosa?? non si capiva niente in quel messaggio.... però ciccio ha ragione.... c'è modo e modo per dire le cose.....
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                    Pensa positivo ogni cosa ha i suoi rimedi.... poi paura di cosa?? non si capiva niente in quel messaggio.... però ciccio ha ragione.... c'è modo e modo per dire le cose.....

ma paura di cosa deve avere???e poi il messaggio si capiva bene,anche perchè non c'è nulla da capire...io non ho mica detto nulla,solo che deve fare gli affari sua,mica era una minaccia o cosa,insisteva a farmi le domande gli ho solo detto di farsi gli affari sua,mica sono stato io a scivere li di mia spontanea volonta,mi è stato suggerito e io ci ho scritto tutto qui.....

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                      ciao a tutti,volevo aprire questa discussione per tutti i rallisty iscritti a questo forum,per ricordare il mitico colin mcray,scomparso in u n incidente aereo!!!quando correva mi emozionava tanto e ci ha dato dei bei ricordi,grazie colin...

COMMENTATE PURE!!!!
                      McRae no mcray!
                      sigpic

Comment

Liquid mi sa che ti sei perso qualche passaggio. Inanzitutto impara a rispondere a modo e giusto per cultura personale la prossima volta che ti relazioni con qualcuno evita frasi del tipo "tu fatti i fatti tuoi" potresti essere preso per un insolente e sgarbato.

Secondo c1cc10 ha ragione, hai sbagliato sezione. La sezione giusta è Free talk oppure su Sport.

Per quanto riguarda Colin era un gran bel pilota anche se i più lo conoscevano per aver prestato il suo nome a gloriosi titoli automobilistici apparsi su PC e console. Che possa riposare in pace.

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                          Liquid mi sa che ti sei perso qualche passaggio. Inanzitutto impara a rispondere a modo e giusto per cultura personale la prossima volta che ti relazioni con qualcuno evita frasi del tipo "tu fatti i fatti tuoi" potresti essere preso per un insolente e sgarbato.

Secondo c1cc10 ha ragione, hai sbagliato sezione. La sezione giusta è Free talk oppure su Sport.

Per quanto riguarda Colin era un gran bel pilota anche se i più lo conoscevano per aver prestato il suo nome a gloriosi titoli automobilistici apparsi su PC e console. Che possa riposare in pace.
                          gia sei stato un po sgarbato... comunque riposa in pace colin

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio

si ai ragione,scusate tutti.....comunque come faccio a chiudere u topic per poi aprirlo nella sezione giusta???

Comment