Annuncio

Collapse
No announcement yet.

in memoria della ps1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ricordo che c era un 007 che giocavo spesso,ma non so il titolo,tu quale hai?

Comment

007: the world is not enought. P.s: volevo chiederti, ma con la ps1 cera il multiplayer?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
        007: the world is not enought. P.s: volevo chiederti, ma con la ps1 cera il multiplayer?
        come sarebbe a dire?????????
        certo che cera

Comment

wow, non lo sapevo non scannatemi

Comment

solo sulla stessa console e massimo 2 giocatori (o 4 col multitap o 8 con 2 multitap)

Comment

aaaa, certo, quello lo sapevo, intendo dire il multiplayer, se mi dice multiplayer io capisco online. offline lo so che ce

Comment

Oh Amico E Chi Se Lo Dimentica Silent Hill? Secondo Me Il Primo è Il Miglior Episodio Della Serie
                Master Chief Senza Munizioni è Come Berlusconi Col Conto Chiuso

Comment

Originariamente Scritto da Gino Gilberto Visualizza Messaggio
                  Oh Amico E Chi Se Lo Dimentica Silent Hill? Secondo Me Il Primo è Il Miglior Episodio Della Serie
                  E chi se lo dimentica, davvero? ...Mi sa che stiamo parlando del migliore titolo su PSX in assoluto... Anche se all'interno della serie è una bella lotta col 2

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

non dimentichiamo poi resident evil, bei ricordi

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                      non dimentichiamo poi resident evil, bei ricordi
                      Il 3....Assolutamente Da Sturbo! Quante Volte Ammazzavo Nemesis Mentre Diceva 'STARS' e Io Ridevo COme Un Ossesso!
                      Master Chief Senza Munizioni è Come Berlusconi Col Conto Chiuso

Comment

in memoria della ps1

E questanno nessuno manda un post sulla giornata della memoria?
                        Beh, volevo dire che adesso sto leggendo un libro sul genocidio degli Armeni da parte dei Turchi e nella mia cittÃ* hanno fatto uno spettacolo sullo sterminio degli Zingari da parte dei nazisti...
                        sono felice di vedere che la censura nei confronti dei vari genocidi sta cadendo... chissÃ* che magari qualcuno non si ricordi degli omosessuali ammazzati nei campi di concentramento nazisti....

Comment

Originariamente Scritto da Ammiddeon Visualizza Messaggio
                          E questanno nessuno manda un post sulla giornata della memoria?
                          Beh, volevo dire che adesso sto leggendo un libro sul genocidio degli Armeni da parte dei Turchi e nella mia cittÃ* hanno fatto uno spettacolo sullo sterminio degli Zingari da parte dei nazisti...
                          sono felice di vedere che la censura nei confronti dei vari genocidi sta cadendo... chissÃ* che magari qualcuno non si ricordi degli omosessuali ammazzati nei campi di concentramento nazisti....
                          sono d'accordissimo con te, ma non cenra niente con il topic, puoi aprire una discussione apposita

Comment

Originariamente Scritto da Gino Gilberto Visualizza Messaggio
                            Il 3....Assolutamente Da Sturbo! Quante Volte Ammazzavo Nemesis Mentre Diceva 'STARS' e Io Ridevo COme Un Ossesso!
                            il 3 è non è niente a confronto del 2

Comment

quanti bei ricordi con la ps1.Giocavo a tekkken 3 a tomb raider a gran turismo 1!Momenti indimenticabili ma veccchi e straveccchi

Comment

giagia, bello tekken

Comment

Working...
                                X