ricordo che c era un 007 che giocavo spesso,ma non so il titolo,tu quale hai?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
in memoria della ps1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio007: the world is not enought. P.s: volevo chiederti, ma con la ps1 cera il multiplayer?
certo che cera
Comment
-
Originariamente Scritto da Gino Gilberto Visualizza MessaggioOh Amico E Chi Se Lo Dimentica Silent Hill? Secondo Me Il Primo è Il Miglior Episodio Della Serie
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggionon dimentichiamo poi resident evil, bei ricordiMaster Chief Senza Munizioni è Come Berlusconi Col Conto Chiuso
Comment
-
in memoria della ps1
E questanno nessuno manda un post sulla giornata della memoria?
Beh, volevo dire che adesso sto leggendo un libro sul genocidio degli Armeni da parte dei Turchi e nella mia cittÃ* hanno fatto uno spettacolo sullo sterminio degli Zingari da parte dei nazisti...
sono felice di vedere che la censura nei confronti dei vari genocidi sta cadendo... chissÃ* che magari qualcuno non si ricordi degli omosessuali ammazzati nei campi di concentramento nazisti....
Comment
-
Originariamente Scritto da Ammiddeon Visualizza MessaggioE questanno nessuno manda un post sulla giornata della memoria?
Beh, volevo dire che adesso sto leggendo un libro sul genocidio degli Armeni da parte dei Turchi e nella mia cittÃ* hanno fatto uno spettacolo sullo sterminio degli Zingari da parte dei nazisti...
sono felice di vedere che la censura nei confronti dei vari genocidi sta cadendo... chissÃ* che magari qualcuno non si ricordi degli omosessuali ammazzati nei campi di concentramento nazisti....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gino Gilberto Visualizza MessaggioIl 3....Assolutamente Da Sturbo! Quante Volte Ammazzavo Nemesis Mentre Diceva 'STARS' e Io Ridevo COme Un Ossesso!
Comment
Comment