Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sega o nintendo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Già...
    Per Snes era pieno di capolavori.
    Per me è una delle migliori console del retrogame.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

direi entrambi, però di più il nintendo anche perchè lo conoscevo meglio del sega

comunque è capitato che col sega c'ho giocato da degli amici, a sonic

sempre per sega dove giocavo, erano street fighter, però ho il dubbio che fosse per il super nintendo, non ricordo esattamente, c'erano la macchina e le botti da scassare

poi un altro era batman & robin (forse) e quel gioco dei combattimenti che si facevano fra bande rivali per le strade della città, non mi ricordo il titolo
      sigpic

Comment

Preferisco i sega....exhumed sul genesis era una figata
        Master Chief Senza Munizioni è Come Berlusconi Col Conto Chiuso

Comment

sega o nintendo

sega was kiddy with sonic and shit, nintendo is kiddy, so its not hard to see them pair together.

sony and microsoft dont really have kiddy labeled on them, so it would be hard to see playing mario or zelda on any one of them.
          Page

Comment

Il Dreamcast aveva di certo un suo fascino, una console sottovalutata e dalle grandi potenzialità... Ma nulla può superare lo splendore dei giochi della Nintendo. In conclusione: Nintendo è il meglio!
            sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
            Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

sega
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

Comment

Nintendo!!! I giochi per SNES erano capolavori: Zelda, Donkey Kong, Mario, Donald Duck, Biker Mice, Killer instinct, Secret of Mana, Double Dragon, Batman, Mario kart vabbè è inutile, se mi metto a elencare i giochi finisco domaniComunque Nintendo ha sempre avuto una marcia in più rispetto a Sega, che non ha avuto neanche la capacità di portare avanti una sua console (Dreamcast) e di farla fallire nel giro di due anni dal suo lancio nonostante l'uomo più ricco del Giappone avesse pensato di lasciare alla stessa Sega tutti i suoi averi per salvarla dal collasso economico. Tuttora la Sega continua a fare giochi di mer..... a parte Bayonetta che forse prenderò per PS3, ma per il resto.... In poche parole tra Nintendo e Sega c'è la stessa differenza tra l'oro e una buccia di banana. Ragazzi a voi la parola. Io mi sono sfogato abbastanza. Yahooooooo

Comment

io dico sega solo perchè c'era sega rally
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da vegeta es mito
                  che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                  "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                  Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

senza dubbio nintendo cioè il nes e il snes hanno fatto storia li sono nati supermario,zelda e final fantasy senza dimenticare la mia saga preferita cioè metal gear, poi col n64 anche se hanno cominciato a perdere colpi però è imposiibile non menzionare zelda the ocarina of time o goldeneye, il gamecube è stata un'ottima console però non poteva reggere il dominio commerciale della regina ps2, per quanto riguarda il wii invece lasciamo perdere per quanto riguarda le console portatili direi che anche lì nintendo ha fatto sempre centro, anche se in futuro la sony credo che vorrà prendergli questo primato visto che la psp non è affatto sfigurata di fronte al re ds. la sega risponde apparte che con delle console sempre all'avanguardia (per i loro tempi) ma anche con videogame leggendari quali shenmue, virtua fighter, yakuza etc.

Comment

Working...
                    X