Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con la città di Firenze assassin 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema con la città di Firenze assassin 2

Ragazzi volevo prendere tutti i glifo nella città di firenze ma purtroppo tutto il lato sinistro della città non è raggiungibile.Non vedo neanche nella mappa i punti di osservazione come invece escono sia al nord che destra della città.Come mai?Vi è capitato anche a voi?E' la quinta volta che ricomincio il gioco per poter prendere i glifo ma ho sempre lo stesso problema.Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii

http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=22
    greatfede

Comment

Greatfede non capisco quel link a cosa possa servirmi.........potresti spiegarmi meglio???Grazie mille

Comment

Devi postare in quella sezione,questa è la sezione sbagliata.
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da ultras80 Visualizza Messaggio
          Ragazzi volevo prendere tutti i glifo nella città di firenze ma purtroppo tutto il lato sinistro della città non è raggiungibile.Non vedo neanche nella mappa i punti di osservazione come invece escono sia al nord che destra della città.Come mai?Vi è capitato anche a voi?E' la quinta volta che ricomincio il gioco per poter prendere i glifo ma ho sempre lo stesso problema.Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii
          Ha ragione fede. Cmq intanto ti rispondo io.
          Mi sa che non hai giocato all'uno vero? XD Le varie parti della città le sblocchi solo andando avanti nella storia, non puoi visitare tutta la città sin da subito, così succederà anche per venezia. Mentre le altre se non ricordo male erano complete sin da subito.

Comment

Ci ho giocato eccome al primo.ma non riesco a prendere i glifo nella parte destra della città di Firenze.Ora ho comprato il gioco per PS3 per vedere se ho lo stesso problema.Purtroppo sono ancora all'inizio per vedere se riesco a prendere tutti glifo.......ma mi chiedevo se i punti di osservazione nella città di firenze sono quelli che si vedono in mappa oppure come nel primo capitolo del gioco bisogna guardare le aquile????

Comment

Originariamente Scritto da ultras80 Visualizza Messaggio
              Ci ho giocato eccome al primo.ma non riesco a prendere i glifo nella parte destra della città di Firenze.Ora ho comprato il gioco per PS3 per vedere se ho lo stesso problema.Purtroppo sono ancora all'inizio per vedere se riesco a prendere tutti glifo.......ma mi chiedevo se i punti di osservazione nella città di firenze sono quelli che si vedono in mappa oppure come nel primo capitolo del gioco bisogna guardare le aquile????
              Se non ricordo male sono quelli della mappa, e cmq anchq qui ci sono le aquile ad aiutarti. cmq se non riesci a prenderlo ora, magari riprova più avanti, tanto a firenze puoi tornarci quando vuoi.

Comment

Purtroppo devo contraddirti perchè per andare avanti con il gioco e non prendere i primi 5 glifo nella città di irenze si è creato un bug nel gioco.Ecco perchè insisto nel capire come mai non mi appare sulla mappa sinistra della città di firenze nessun punto di osservazione e per altro se cerco di passare si attiva la disicronizzazione.Mi sta esaurendo ame sto cacchio di gioco!!!!!

Comment

Working...
                X