Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miglior gioco n64

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• miglior gioco n64

hei ragazzi, visto che non ho trovato spazi dedicati al vecchio n64 vi chiedo: QUAL E' IL MIGLIOR GIOCO DELL' N64? (per me,da ninendaro accanito che sono, sono super mario 64, banjo-kazooie , banjo-tooie e the legend of zelda ocarina of time)

PUNTEGGI:

ZELDA OCT: 4
    MARIO 64: 0
    BANJO-KAZOOIE:0
    BANJO TOOIE: 0
    ZELDA M'SM: 2
    Last edited by POKEREVENGER; 19 February 2010, 15:49.
    non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
    sigpic

GoldenEye 007

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
      GoldenEye 007
      quoto e ti aggiungo il primo mario kart64(è stato il primo ad uscire tra tutti)
      e rilancio con Star Wars shadows of the empire,le emozioni che mi hanno lasciato questi giochi,mario64 compreso non le dimenticherò mai.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
        quoto e ti aggiungo il primo mario kart64(è stato il primo ad uscire tra tutti)
        e rilancio con Star Wars shadows of the empire,le emozioni che mi hanno lasciato questi giochi,mario64 compreso non le dimenticherò mai.
        Tutti ottimi titoli!

Mi permetto di aggiungere anche i seguenti:

The Legend of Zelda: Ocarina of Time

The Legend of Zelda: Majora's Mask

Perfect Dark

A me piaceva da morire Wave Race 64.

I miei giochi sono:

Fifa 64

Mace The Dark Age

Mario Kart 64

Multi Racing Championship

Super Mario 64

Wave Race 64

Zelda Ocarina of time

Comment

ma facessero un n64 mega collection tipo segamegadrive vedi quanto vendono..

Comment

super mario 64 e doom

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              super mario 64 e doom
              eeeeeeeeeeeeeh DooM non è che fosse così eccelso su n64...era un rifacimento della versione pc con una grafica leggermente migliorata ma comunque sia pessima.

Comment

IDEA! facciamo un concorso per eleggere il miglior gioco: ognuno ha un voto e domenica vediamo i voti (li segno io sul primo messaggio)
                non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                sigpic

Comment

The Legend of Zelda: Ocarina of Time è stato sicuramente il migliore.

Comment

ok anche io per ocarina of time
                    sigpic

Comment

eeeeeeeeeeeeeh DooM non è che fosse così eccelso su n64...era un rifacimento della versione pc con una grafica leggermente migliorata ma comunque sia pessima.
                      io mi ci divertii un sacco e avevo 6 anni

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        io mi ci divertii un sacco e avevo 6 anni
                        a vabbè e allora perdonato^^fatto stà che non so se conosci serius sam...in caso ti fosse nuovo..ti ho aperto un universo.

Comment

ma facessero un n64 mega collection tipo segamegadrive vedi quanto vendono..

Comment

Majora's, ovvio.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

ma il primo ninja gaiden era per N64? perchè da piccolo giocai un gioco 2d con un ninja, pieno di nemici e acrobazie scomode, veramente difficile, all'inizio c'era un video dove due ninja duellavano, snake do you remember?

Comment

Working...
                              X