Annuncio

Collapse
No announcement yet.

retrogaming ma non troppo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mai capito cosa c'entri ps2 col retrogaming

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Mai capito cosa c'entri ps2 col retrogaming
      In teoria non è una "retroconsole", perchè è ancora in vendita e vi fanno ancora qualche (solito) gioco. Ma di per sè appartiene alla sesta generazione di console che è già finita da un pezzo

Comment

Vero, su Ps2 ormai troviamo solo tie-in dei film, o qualche gioco pensato per le console di nuova generazione, e poi riadattato alla Ps2 tanto per fare un giochetto da niente (vedi Marvel: La Grande Alleanza 2, che è molto più brutto del primo).

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Vorrei riprendere lo spunto iniziale di questo post, che condivido in pieno, riguardo la mancanza di vera innovazione nei videogiochi. C'è stato qualche videogioco uscito negli ultimi anni che vi ha davvero colpito per innovazione? A me, personalmente, gli ultimi giochi che mi abbiano fatto pensare "dai che figata" sono stati "The stanley's Parable" e "Portal".

Comment

Mah, siamo nell'era dell'indie, mi sembra che di innovazione se ne sia vista abbastanza. Di quant'è il topic? 4-5 anni fa?
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
              Mah, siamo nell'era dell'indie, mi sembra che di innovazione se ne sia vista abbastanza. Di quant'è il topic? 4-5 anni fa?
              Ah...mica mi ero accorto che l'ultimo messaggio risale al 2008. Cmq in ogni caso io tutta questa innovazione non l'ho vista, mi dai qualche esempio?

Comment

Lone Survivor, Braid, Hotline Miami, Psychonauts, The Stanley Parable, Papers Please, Dont Starve, Super Meat Boy, Bastion... E non sono nemmeno un particolare amante degli indie.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Prova anche "the antichamber", merita davvero

Comment

Io mi sto giocando Final Fantasy IV per IPhone. Mai scelta fu più azzeccata.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                    X