Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commodore64 Games

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Commodore64 Games

    Come da titolo, qualcuno di voi se li ricorda ?
    Visto che ho aperto un thread del genere, ne approfitto per chiedere un informazione riguardo un giochino proprio del medesimo, di cui non ricordo assolutamente il nome.

    In pratica il protagonista di questo gioco era una "sfera" con un numero al centro (esempio 002), il tutto in un ambiente un po' futuristico se così vogliamo chiamarlo.
    Lo scopo del gioco, da quello che ricordo, era potenziarsi tramite altre sfere presenti nel quadro, e quest'ultima si valutava tramite il numero stesso, ovvero io che partivo con 002, se riuscivo a killare una sfera 112, diventano un 112 e di conseguenza più forte.

    Se qualcuno se lo ricorda mi faccia un fischio
    Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

  • #2
    Ciao! Non sono un vero esperto di Commodore64, visto che manco ero nato quando era in circolazione! Ma serbo un amore particolare per quella console, non solo perchè nella sua collana di giochi è incluso il bellissimo Giana Sisters, ma anche un stupenda conversione di Raymbow Islands, che è anche uno dei miei giochi preferiti!

    Conosco il gioco di cui stai parlando, si chiama Paradroid!
    Last edited by Pennaz91; 08 March 2011, 09:57.
    sigpic

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Robowolf Visualizza Messaggio
      Come da titolo, qualcuno di voi se li ricorda ?
      Loro

      http://www.youtube.com/watch?v=P3wTpe4CPHw

      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • #4
        E' passato così tanto tempo, ma qualcosa me la ricordo
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

        Comment

        Working...
        X