Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anni 90 coin op

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • anni 90 coin op

    Salve a tutti.

    vi scrivo xkè cerco da anni un vecchio gioco di combattimento stile "street fighter" anni 90.
    vi spiego alcuni dettagli del gioco:
    i personaggi da sciegliere erano 8 ed ognuno di loro era rappresentato da un animale.
    ad esempio mi ricordo ke c'era un bonzo (di viso un po somigliante a Crilin di dragonball) ke era rappresentato da una tigre bianca. come tecnica ricordo ke lanciava una carta ke se andava a segno questa immobilizzava l avversario.
    poi ricordo ke c'era una signora anziana rappresentata da un coniglio e come tecnica ricordo ke succhiava il sangue all'avversario dopodikè tornava giovane per alcuni secondi. c'era anke un indiano ke sembrava bufalo bill, infatti era rappresentato da un bufalo.
    spero di aver dato abbastanza dettagli. se qualkuno ricorda il titolo me lo dica per favore.
    grazie mille a tutti

  • #2
    Beastorizer? Sarebbe il nome di Bloody Roar quando era per l'arcade.

    Comment


    • #3
      ho controllato ma nn era quello ke cercavo... grazie lo stesso

      Comment


      • #4
        cerco anke un vekkio gioco di calcio dove i giocatori davano cazzotti e addirittura ginocchiate volanti. l arbitro se nn sbaglio era grasso e a volte cadeva anke a terra. sapete il titolo per favore????? grazie

        Comment


        • #5
          Mi sa che parli di Hat Trick Hero!! Oddio le giornate e le monete da 200 lire spese con quel gioco!! Ahahah!

          Comment


          • #6
            si è quello... grazie infinite... mica conosci anke il gioco ke ho scritto sopra?????

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da AndreaFlavio Visualizza Messaggio
              si è quello... grazie infinite... mica conosci anke il gioco ke ho scritto sopra?????
              Purtroppo no. A parte street fighter e mortal kombat non sono mai stato un fan dei picchiaduro!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da AndreaFlavio Visualizza Messaggio
                si è quello... grazie infinite... mica conosci anke il gioco ke ho scritto sopra?????
                è un picchiaduro a scorrimento, immagino ?
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • #9
                  Vediamo se indovino: Power Instict (1993 - Atlus).

                  Comment

                  Working...
                  X