Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Informazioni

    Ciao a tutti.

    Ho scoperto da poco questo forum, anche grazie all'acquisto della consolle GMC.

    Sono un appassionato di giochi, ma soprattutto al rigiocare vecchie glorie che mi hanno regalato emozioni nei tempi andati.

    Per questo sono venuto qui x chiedere il vostro aiuto.

    In questo momento posseggo una cpu AMD barton 2500 + @ 3200, una radeon 9700pro, 512 mb ram + sk madre 8rDA+ con sk di rete e sk audio integrata.

    La mia richiesta di aiuto riguarda la possibilità di giocare vecchie glorie, come Zork Nemesis, Might & Magic VI i vari King quest e altri titoli che al giorno d'oggi, purtroppo sotto Win xp, non funzionano.

    Certo una delle soluzioni + semplici è di installare in una piccola partizione Win98, ma non avendo molto spazio a dispozioni, mi chiedevo se fosse possibile l'esistenza di qualche programma che mi potesse dare una mano.

    Ho provato, DoSBox, ma in alcuni casi, con alcuni giochi (soprattutto quello + Win oriented) non ha funzionato.

    A presto.

    Elw

  • #2
    Provati un po' di emulatori di PC:
    io su W2000 uso VirutalPC per far partire i giochi DOS. ne esiste anche un altro, ma non mi ricordo come si chiami...

    Comment

    Working...
    X