E MGS l'hai finito? Guarda che lo rivoglio, che me lo devo finire una volta per tutte.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioFinito il primo disco di FFVIII, a me piace. Dei difetti ne ha indubbiamente però.
Il fatto che per salire di livello si richieda sempre la stessa quantità di punti esperienza per esempio. Livellare non sembra poi così fondamentale, io l'ho fatto pochissimo perchè più che altro ho voglia di seguire la storia. E a me personalmente sta sulle balle il fatto che mi venga detto una volta dove devo andare e poi o me lo faccio ripetere subito o bona. Cioè se dopo una spiegazione spengo la play e quando la riaccendo non ricordo dove dovevo andare non so che fare, giro un po' a caso basandomi su quello che ricordo e poi sono costretto a guardare su internet per ricevere l'indicazione necessaria.
Poi vabbè le telecamere fisse non è che mi piacciano troppo, ma si può sorvolare.
Nonostante questi difetti, ripeto, a me piace. I video li trovo carini, non saprei definirli altrimenti.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioE MGS l'hai finito? Guarda che lo rivoglio, che me lo devo finire una volta per tutte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioDovrai passare sul mio corpo.
.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon ti rivelo il trucco da usare contro Psycho Mantis facilmente reperibile nell'internet."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioMa mi pare di ricordare che sia il gioco stesso a dirtelo..sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMah, non mi pare.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioLeggendo il topic mi fate venire voglia di rigiocare a FF8 che ho recuperato sabato in versione Platinum perfetto a 3,50 euro..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIo ricordo che il Colonnello lo dicevasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment