Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E MGS l'hai finito? Guarda che lo rivoglio, che me lo devo finire una volta per tutte.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      Finito il primo disco di FFVIII, a me piace. Dei difetti ne ha indubbiamente però.
      Il fatto che per salire di livello si richieda sempre la stessa quantità di punti esperienza per esempio. Livellare non sembra poi così fondamentale, io l'ho fatto pochissimo perchè più che altro ho voglia di seguire la storia. E a me personalmente sta sulle balle il fatto che mi venga detto una volta dove devo andare e poi o me lo faccio ripetere subito o bona. Cioè se dopo una spiegazione spengo la play e quando la riaccendo non ricordo dove dovevo andare non so che fare, giro un po' a caso basandomi su quello che ricordo e poi sono costretto a guardare su internet per ricevere l'indicazione necessaria.
      Poi vabbè le telecamere fisse non è che mi piacciano troppo, ma si può sorvolare.

Nonostante questi difetti, ripeto, a me piace. I video li trovo carini, non saprei definirli altrimenti.
      Peccato che però la trama si regga su un filo, praticamente
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        E MGS l'hai finito? Guarda che lo rivoglio, che me lo devo finire una volta per tutte.
        Praticamente non l'ho neanche iniziato ed ho talmente tanta roba tra arretrati, nuovi arrivi ed acquisti imminenti che puoi riprendertelo tranquillamente .
        last fm

Comment

Mi servirà anche la tua memory card.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Dovrai passare sul mio corpo.

.
            last fm

Comment

Leggendo il topic mi fate venire voglia di rigiocare a FF8 che ho recuperato sabato in versione Platinum perfetto a 3,50 euro.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                Dovrai passare sul mio corpo.

.
                Non ti rivelo il trucco da usare contro Psycho Mantis facilmente reperibile nell'internet.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Tanto ci giocherò tra un anno, sono pieno di arretrati .
                  last fm

Comment

Non ti rivelo il trucco da usare contro Psycho Mantis facilmente reperibile nell'internet.
                    Ma mi pare di ricordare che sia il gioco stesso a dirtelo..
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                      Ma mi pare di ricordare che sia il gioco stesso a dirtelo..
                      Mah, non mi pare.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Mah, non mi pare.
                        Io ricordo che il Colonnello lo diceva
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                          Leggendo il topic mi fate venire voglia di rigiocare a FF8 che ho recuperato sabato in versione Platinum perfetto a 3,50 euro.
                          maledetto io l'ho pagato 9,99 sul PSN
                          .sigpic.

Comment

Rispondendo alla domanda iniziale, FFVII
                            A livello generale, migliore su tutti......trama, personaggi, combat system, emozioni, dialoghi.........semplicemente perfetto

Io odio FFIX, ma non ho mai capito perchè forse sarà il protagonista che mi è apparso sin da subito ridicolo
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Io ricordo che il Colonnello lo diceva
                              Non mi sono mai messo a seguire dialoghi infiniti.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Come mai c'é sempre tutto questo enorme astio verso FF8?

Comment

Working...
                                X