Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commodor e amiga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Commodor e amiga

    a raga..ma il buon vecchio commodor o amiga dove sono finiti?!?! buttiamo tutto e rispolveriamo quei vecchi gingilli..ma dove la trovo qualche rom decente..........no warezzzzzzzzzzzzz! ma per quello di cui si parla ne vale la pena...e poi io li ho tutti originali i giochi \|° )
    |
    |
    |
    Last edited by QCCQG; 08 November 2004, 23:33.

  • #2
    Su www.c64.com trovi tantissime rom per il Commodore 64
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

    Comment


    • #3
      Ai tempi ero uno sfigato col Vic20...

      Comment


      • #4
        Ti conviene usare i programmi per il p2p... Trovi i cd di rom già confezionati.
        "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
        da it.comp.software.p2p (marzo 04)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da sirbone72
          Ai tempi ero uno sfigato col Vic20...
          Sta buono,va...Io avevo l'Atari
          A casa mia c'era anche il commodore,ma poichè era di quel prepotente buzzurro di mio fratello, non lo potevo usare e mi dovevo sfogare con tre o quattro cartucce dell'Atari...ricordo che avevo GhostBusters,Warlord,Space Invaders e PacMan...
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Alenet
            Sta buono,va...Io avevo l'Atari
            A casa mia c'era anche il commodore,ma poichè era di quel prepotente buzzurro di mio fratello, non lo potevo usare e mi dovevo sfogare con tre o quattro cartucce dell'Atari...ricordo che avevo GhostBusters,Warlord,Space Invaders e PacMan...
            Atari ... Magari!
            (te lo ricordi lo slogan?)
            Anche io ho ancora diverse cartucce per il vic20. Ricordo i tempi in cui i miei compagni di classe più danarosi si potevano permettere il lettore di floppy da collegare al vic20 o al C64!

            Ho persino iniziato a programmare sul vic20 (ovviamente in basic).

            Comment


            • #7
              Signori ho paura di dovervi deludere;
              io sono partito dal C16!!!!
              quello si è un cimelio!

              Cmq tornando al discorso iniziale, per le roms dell'amiga, prova qui

              http://nut75.altervista.org/amiga.shtml
              CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da smagni
                Signori ho paura di dovervi deludere;
                io sono partito dal C16!!!!
                quello si è un cimelio!

                Cmq tornando al discorso iniziale, per le roms dell'amiga, prova qui

                http://nut75.altervista.org/amiga.shtml
                Sarò io a deluderti: il C16 era un'evoluzione del Vic20, avendo ben il quadruplo della memoria RAM: 16K anziché 4,5! ! !
                Inoltre, ricordo che sul C16 esisteva una funzionalità grafica elementare che permetteva di tracciare grafici, inserendo l'equazione della curva: un vero lusso!

                Comment

                Working...
                X