Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 domande sullo Snes

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 domande sullo Snes

1 io uso winxp, e se gioco a schermo intero dopo un pò mi si blocca il programma. se gioco su una finestra si blocca all'istante. ho provato delle nuove versioni ma non succede niente di nuovo
    2 è possibile estrarre le musiche dalle rom?

Comprati un Super Nintendo ed ordinati le colonne sonore.

Comment

E soprattutto questa è una discussione di retrogaming...

Comment

Probabilmente c'è qualche programmino che ti fa questo lavoretto... Ad esempio per Amiga ricordo che c'era e funzionava alla grande. Dedvi soltanto cercare di capire il formato delle musiche e poi usare il sapiente Google. Male che vada colleghi l'uscita della scheda audio a un qualche registratore e le registri quando giochi!
        "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
        da it.comp.software.p2p (marzo 04)

Comment

Originariamente Scritto da Norph
          Comprati un Super Nintendo ed ordinati le colonne sonore.
          -.- hai risposto solo per fare un +1?

cmq rava per le musiche non so', ma per l'emulatore sicuramente hai una versione difettosa e/o vecchia e/o buggata e/o mal configurata

quale usi? io SNES9XW che funziona benissimo
          http://hk.geocities.com/worldofsaintseiay/seiya.jpg

Comment

ce l'ho ankio snes9xw....xò dopo un pò mi si blocca
            nn vorrei ke fosse il mio pc...

Comment

Originariamente Scritto da Seiya
              -.- hai risposto solo per fare un +1?

cmq rava per le musiche non so', ma per l'emulatore sicuramente hai una versione difettosa e/o vecchia e/o buggata e/o mal configurata

quale usi? io SNES9XW che funziona benissimo
              No, ti ha risposto in questo modo perchè fino a prova contraria l'emulazione non è propriamente legale.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

si vabbe' ma snes e nes ormai sono andati e chi ci gioca nell'emulatore lo fa' per rivivere l'emozione di giochi che han fatto la storia e che magari ha provato da piccolo

io ho giocato a FF4 e 5 nell'emulatore dato che ho cercato invano per mesi (la cartuccia originale, proprio non l'ho trovata)

cmq ho detto il fatto del +1 perchè la risposta mi sembrava alquanto sgarbata e completamente inutile per rava che voleva un consiglio, anzi 2

poi fate voi, il mio parere è questo, lo so' che non vi piace l'emulazione e la pirateria ma su snes per me si puo' chiudere un occhio
                http://hk.geocities.com/worldofsaintseiay/seiya.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Seiya
                  si vabbe' ma snes e nes ormai sono andati e chi ci gioca nell'emulatore lo fa' per rivivere l'emozione di giochi che han fatto la storia e che magari ha provato da piccolo

io ho giocato a FF4 e 5 nell'emulatore dato che ho cercato invano per mesi (la cartuccia originale, proprio non l'ho trovata)

cmq ho detto il fatto del +1 perchè la risposta mi sembrava alquanto sgarbata e completamente inutile per rava che voleva un consiglio, anzi 2

poi fate voi, il mio parere è questo, lo so' che non vi piace l'emulazione e la pirateria ma su snes per me si puo' chiudere un occhio
                  Il discorso potrebbe non fare un piega però data l'entuale mole di consigli, programmi, utility e quant'altro un utente si potrebbe sentire quasi "incoraggiato" ad avvicinarsi ad un mondo che forse ingiustamente (ma questi sono punti di vista), è illegale (e questi invece sono fatti.). La risposta del nostro Norfo era "tagliente", proprio per sottolineare questo. Ad ogni modo, un consiglio per chi vuole veramente rivivere le emozioni dello snes senza compromessi:
                  http://www.play-asia.com/paOS-14-71-6s-77-1.html
                  http://www.ultragames.it/prodotti/index.asp?listino=N64

E ora non avete più scuse
                  Last edited by Lord Axl; 12 January 2005, 23:54.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ops, chiedo scusa.
                    cmq è sempre possibile rispondere alla mia prima domanda?

Comment

Working...
                    X