Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni generali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Informazioni generali

    Vorrei sapere il prezzo per queste partite online......(tramite adsl)
    oppure se esistono anche i free..e come funziona.....
    grazias
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  • #2
    Ma che cosa è questa linea?...non ne ho mai sentito parlare...
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

    Comment


    • #3
      Troverete tutte le informazioni a questo indirizzo
      http://gamesurf.tiscali.it/adsl/
      si tratta di una linea creata per i videogiocatori che consente tempi di latenza incredibilmente bassi.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        credo sia un metodo di gioco tramite internet adsl....vorrei avere anchio qualche informazioni...
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

        Comment


        • #5
          Grazie Bix......
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

          Comment


          • #6
            Io ho già Tiscali Tandem...e non ho mai avuto probelimi giocando on-line...ping sempre bassissimo...non credo che ci siano grandi cambiamenti in questa nuova linea....
            Capitan! Jack Sparrow
            sigpic
            Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

            Comment


            • #7
              Ma..oramai.....le connessioni sono tutte simili..non è che cambi molto.....
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

              Comment


              • #8
                si ma questo è il forum di tiscali e devono farsi pubblicità..

                Comment


                • #9
                  Gia....tutta publicità...hai ragione........
                  Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                  Comment


                  • #10
                    XD Senza offesa...spero che sta sezione venga eliminata al + presto...
                    Capitan! Jack Sparrow
                    sigpic
                    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                    Comment


                    • #11
                      Errore grave pensare che si tratti di pubblicità. Se avessimo voluto avremmo infatti inserito il link di sottoscrizione della ADSL, cosa che mi pare non sia stata fatta (il link è stato inserito sotto richiesta di Mitor). ad ogni modo questa sezione è stata aperta proprio per dare una mano a chi intenda ricevere informazioni in tempo reale nel caso qualcuno volesse sottoscrivere l'abbonamento a Tiscali Gaming .
                      Last edited by Mr bix; 28 July 2006, 15:26.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #12
                        Si...ma è proprio necessario aprire una sezione?lo mettavate in free talk....no?
                        cmq non mi immischio nelle vostre scelte...fate come volete...Ciauz
                        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                        Comment


                        • #13
                          Pinga bassi a quanto ? Perchè per te basso potrebbe essere 50, per me è 15. E poi pinghi basso dove? In Italia, all'estero? Dove? E a livello di lag e di stabilità come sei messo?
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da mitor2006
                            Si...ma è proprio necessario aprire una sezione?lo mettavate in free talk....no?
                            Si, Mitor, è necessario.

                            cmq non mi immischio nelle vostre scelte...fate come volete...Ciauz
                            Ok, ora siamo più tranquilli
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

                            Comment


                            • #15
                              oddio....
                              you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

                              Comment

                              Working...
                              X