Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Troverete tutte le informazioni a questo indirizzo http://gamesurf.tiscali.it/adsl/
si tratta di una linea creata per i videogiocatori che consente tempi di latenza incredibilmente bassi.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Io ho già Tiscali Tandem...e non ho mai avuto probelimi giocando on-line...ping sempre bassissimo...non credo che ci siano grandi cambiamenti in questa nuova linea....
Capitan! Jack Sparrow
sigpic Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto
Errore grave pensare che si tratti di pubblicità. Se avessimo voluto avremmo infatti inserito il link di sottoscrizione della ADSL, cosa che mi pare non sia stata fatta (il link è stato inserito sotto richiesta di Mitor). ad ogni modo questa sezione è stata aperta proprio per dare una mano a chi intenda ricevere informazioni in tempo reale nel caso qualcuno volesse sottoscrivere l'abbonamento a Tiscali Gaming .
Pinga bassi a quanto ? Perchè per te basso potrebbe essere 50, per me è 15. E poi pinghi basso dove? In Italia, all'estero? Dove? E a livello di lag e di stabilità come sei messo?
Comment