Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tiscali Gaming e Voice Ip

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tiscali Gaming e Voice Ip

Nella speranza di poter quanto prima richiedere l'attivazione di questa offerta volevo togliermi una cuorisità.

Ho letto che richiedendo la sottoscrizione a Tiscali Gaming viene assegnato un ulteriore numero geografico e si può richiedere la portability del numero telecozz.

Mi domando, non conoscendo il modem, le chiamate con tiscali voce vengono fatte attraverso il normale telefono o devo utilizzare cuffie e mic?
    Quanto tempo occorre per il passaggio in ULL?
    Io ho richiesto l'attivazione di una nuova linea nel marzo scorso, mi conviene pensarci prima per la richiesta di distacco oppure devo attendere necessariamente il completamento dell'anno?

Thx

attendi di finire l'anno ... cosi' vedi anche come ti trovi con il voip (che va bene cmq) e poi chiedi il distacco da telecom ... per quanto riguarda le telefonate, utilizzi un apparecchio normale collegato al router senza che il pc sia necessariamente acceso =)

ciao
    mlzr
    Grazie Tiscali Gaming ^^ ... click!

Comment

Si infatti spero di passare cmq quanto prima su rete tiscali.
      Ma esiste anche una tipologia di abbonamento gaming + voce flat ad es. come la tandem?

Comment

jah =) basta che vai sul sito e vedi tiscali voce cosa offre ...

mi pare che 9.90 € hai 600 minuti di telefonate al mese, mentre con 19 euro (circa mi sembra) hai la flat fonia

chiaramente ci aggiungi i 35 del canone adsl gaming e fai la somma =)

ciao
        mlzr

Comment

No non è vero, ho chiamato il 130 e le telefonate sono solo a consumo -.-

Comment

Originariamente Scritto da McHawk
            No non è vero, ho chiamato il 130 e le telefonate sono solo a consumo -.-
            http://abbonati.tiscali.it/voce/

free forfait e flat =P

ciao
            mlzr

Comment

Originariamente Scritto da mlzr
              http://abbonati.tiscali.it/voce/

free forfait e flat =P

ciao
              mlzr
              wow grazie del link!! ma sarò idiota io , non riesco proprio a capire dove cavolo sia sul sito..

perchè la simpatica signorina del 130 mi ha detto che non si poteva fare ??? o_O

Ora ci inizio a pensare seriamente...

Ma vorrei capire un altra cosa..se mi stacco da telecom e attivo Gaming + flat , i telefoni attaccati alle normali prese telefoniche che fine fanno? non funzionao più ?? funzionano solo quelli attaccati al moedm???

EDIT : cmq a quanto ho capito non tutte le offerte voce sono attivabili sulle adsl....mmmhh il dubbio permane
              Last edited by McHawk; 03 September 2006, 19:18.

Comment

Working...
              X