Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Domanda...

    Innanzitutto salve a tutti, sono nuovo di questo forum...

    Vorrei capire una cosa di questa interssante offerta di Tiscali...

    Sono attualmente cliente Alice e avrei intenzione di passare a Tiscali staccandomi da Telecom. Ho visto che ci sono varie offerte per l adsl, tra queste c è la 12 mega flat che ha un 1 mega in up come la Gaming; per quanto ne so io le adsl di Tiscali sono settate in fast, e infatti da più forum si sente un bel parlare in termini di ping se si è in ULL con Tiscali..

    Perchè dovrei scegliere la Gaming se la 12/1 costa 29 euro e credo garantirebbe più o meno le stesse prestazioni? E poi mentre per tutte le altre adsl Tiscali ho visto che c è la possibilità di avere un contratto flat per la telefonia , perchè per questa nel form online non c è alcun link a offerte del genere?

    Grazie a tutti anticipatamente

  • #2
    Originariamente Scritto da McHawk
    Innanzitutto salve a tutti, sono nuovo di questo forum...

    Vorrei capire una cosa di questa interssante offerta di Tiscali...

    Sono attualmente cliente Alice e avrei intenzione di passare a Tiscali staccandomi da Telecom. Ho visto che ci sono varie offerte per l adsl, tra queste c è la 12 mega flat che ha un 1 mega in up come la Gaming; per quanto ne so io le adsl di Tiscali sono settate in fast, e infatti da più forum si sente un bel parlare in termini di ping se si è in ULL con Tiscali..
    ...
    La 12 mega è settata in interleaved.

    Comment


    • #3
      esempio palese
      se con la 10 mega gaming pinghi un server 10 ms
      con la 12 mega lo pinghi 22-24 ms

      Comment


      • #4
        Da quanto si legge in giro, anche la 12 mb ha un buon instradamento e dunque un buon ping, ma il settaggio è interleaved.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Kalos
          Da quanto si legge in giro, anche la 12 mb ha un buon instradamento e dunque un buon ping, ma il settaggio è interleaved.
          la 12 mbit essendo adsl2 ha cmq una configurazione interleaved meno profonda delle adsl1 e quindi molto vicina alle latenze del fastpath.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Iblon
            la 12 mbit essendo adsl2 ha cmq una configurazione interleaved meno profonda delle adsl1 e quindi molto vicina alle latenze del fastpath.
            idd =)

            sono cmq settate in interleaved le 12 mega =)
            Grazie Tiscali Gaming ^^ ... click!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Iblon Visualizza Messaggio
              la 12 mbit essendo adsl2 ha cmq una configurazione interleaved meno profonda delle adsl1 e quindi molto vicina alle latenze del fastpath.
              le 12M normalmente hanno da +12 a +14 ms rispetto al fast puro, è buono come interleave ma non è fast.

              Anche se limitate a 12M sono comunque configurate in adsl2+ e retrocompatibili con adsl2 e G.DMT ma non con la modulazione T1.413

              Comment

              Working...
              X