Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seconda ADSL casalinga...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Seconda ADSL casalinga...

Salve a tutti, volevo spere se c'è qualche modo (con una sola linea telefonica) di collegare una seconda ADSL in casa...in modo da averne due separate...non chiedetemi il perchè, mi sarebbe impossibile spiegarlo

Teoricamente credo sia sufficiente disporre di una seconda linea dati. Non ne sono comunque sicuro, quindi non prendela come una cosa certa.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

sapresti dirmi esattamente cosa è una seconda linea dati? come una linea del telefono ma senza abbonamento?

Comment

esattamente. Paghi una tantum per averla a disposizione e basta.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Figata...sai dove mi posso informare?

Comment

chiedi che la seconda adsl utilizzi un cavo dati (seconda linea senza fonia) il costo dell'attivazione dovrebbe essere sui 190 euro ivati

Comment

poi, quanto pago al mese?

Comment

Tipo, esempio:

200 = Attivazione
                20 (Mensili) = Abbonamento Seconda Linea (Dati)
                20 (Mensili) = Secondo Abbonamento ADSL

oppure questa "Linea Dati" deve avere solo i soldi dell'attivazione?

Comment

da quanto ne so io dovresti pagare solo l'attivazione
                  MrBix

Comment

molto interessante...qualcuna sa dirmi a chi devo chiedere?

Comment

Ma non ti convniene usare un router?
                      http://img507.imageshack.us/img507/8...kedisco0ce.jpg

Comment

ho già un Router, ma per motivi che non credo siano adatti al pubblico mi è quasi impossibile usarlo...

Comment

Qualcuno sa a chi mi devo rivolgere per farmi installare una cosa del genere?

Comment

il cavo dati lo puoi richiedere alla telecom se ci installerai una adsl telecom oppure lo puoi richiedere a qualsiasi altro gestore che supporta adsl su cavo dati vedi autelia, ngi, tiscali ecc. ecc.

oltra al costo del cavo ci devi sommare il costo della adsl che ci va sopra. se non ci metti niente paghi solo il cavo.

Comment

certo, capisco, qualto viene l'ADSL Tiscali più economica?

Comment

Working...
                              X