Annuncio

Collapse
No announcement yet.

zona coperta da tiscali ma non migrano l'adsl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• zona coperta da tiscali ma non migrano l'adsl

Ho in ufficio l'adsl 6 mega, che pero' mi hanno attivato a 4 mega in ws a dicembre 2005, con promessa entro poche settimane (almeno così diceva nella pagina della sottoscrizione) sarei passato a 6 mega effettivi e su rete proprietaria tiscali, nel maggio 2006, la mia città foggia è passata su rete tiscali, infatti il mio abbonamento l'adsl che ho a casa e quello di molti amici miei compreso un amico che abita affianco al mio ufficio (quindi al 100% sulla stessa centrale telecom) sono migrati su rete tiscali, invece l'abbonamento del mio ufficio ancora niente e siamo arrivati a dicembre, ho chiamato piu' di una volta il servizio 130 ma non mi sanno dire una data per la migrazione, purtroppo non sono neanche più nei termini altrimenti avrei disdettato.
    Possibile che io sono migrato a giugno e a dicembre ci sono ancora altri utenti che non vengono migrati, per quale motivo non si sa, stranamento loro ribadiscono che la centrale su cui è collegato il mio ufficio evidentemente non è coperto dalla rete tiscali, invece io so per certo che è collegata perchè ci sono alcuni miei amici collegati a quella centrale che sono stati migrati.
    Ci sono altri utenti che hanno aspettato tutto questo tempo per avere questa migrazione, e vorrei capise se qualcuno sa come mai succedono questi ritardi !!
    GRazie ciao

non cìè nulla da stupirsi, io ho richiesto una adsl a settembre ad oggi ho avuto solo l'attivazione commerciale (da una settimana ho iniziato a pagare) ma di connessione ad internet ancora nulla.

GG TELECOM/TISCALI

Comment

Per queste questioni sarebbe più opoprtuno contattare il Call Center di Tiscali. Questo forum nasce infatti unicamente come supporto alla Tiscali Gaming, l'ADSL creata appositamente per i giocatori.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
      X