Annuncio

Collapse
No announcement yet.

game server

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• game server

sarei curioso di sapere se esite qualche compagnia che fa serverrent su rete tiscali.vedendo l'ottimo routing per l'estero,sarei curioso di sapere se fastweb perde l'esclusiva in italia(tutte le compagnia sono so fw,eccetto una che è su eutelia al mix di milano,ma il routing è scarsetto) .quindi?
    in fiducia prenoto un server
    Last edited by alfiotoxy; 09 December 2006, 19:24.

cmq non tutte le compagnie sono su fw ... anzi penso che poche siano su fw ... io fino ad ora con connettivita' fw ho incontrato solo openservers

ciao
    melo
    Grazie Tiscali Gaming ^^ ... click!

Comment

Originariamente Scritto da alfiotoxy Visualizza Messaggio
      sarei curioso di sapere se esite qualche compagnia che fa serverrent su rete tiscali.vedendo l'ottimo routing per l'estero,sarei curioso di sapere se fastweb perde l'esclusiva in italia(tutte le compagnia sono so fw,eccetto una che è su eutelia al mix di milano,ma il routing è scarsetto) .quindi?
      in fiducia prenoto un server
      Se vuoi, a Milano e dintorni con "qualche" soldo da spendere ti potrei far avere connettività in fibra a casa fino a 1 Gb Ethernet full-duplex.
      Last edited by 20M4all; 20 December 2006, 22:05.

Comment

Per l'esattezza su openservers puoi scegliere dato che serve su Fastweb(Italy), I.Net(Italy), e U.C.(germany).

Comment

Working...
        X