Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei informazioni sull'adsl

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vorrei informazioni sull'adsl

Non sò se è il luogo adatto per fare questa domanda.

Sto per stipulare un contratto privato con tele2 per una linea adsl flat 2 mega a €16,90 al mese (che ne pensate va bene l'adsl di tele2?) e quindi non sò quale marca di modem adsl comprare (mi hanno consigliato un Trust ADSL2+ Modem-Router MD-4050) e come configurarlo.
    Poi con l'adsl c'è il pericolo che sulla bolletta posso avere brutte sopprese, cioè conessioni non volute con dei dialer? Ho fatto quest'ultima domanda perché mi hanno detto che se il computer è collegato ad un router c'è il rischio che accada.
    Inoltre ne ho bisogno di un filtro?
    Infine volevo sapere come posso collegare due pc in rete per sfruttare la stessa connessione adsl?

Un grazie anticipato a tutti quelli che mi risponderanno.
    Se volete, questo è il mio sito::ok:

http://home.tele2.it/webstorymaiorano

Originariamente Scritto da mariobross77 Visualizza Messaggio
    Non sò se è il luogo adatto per fare questa domanda.

Sto per stipulare un contratto privato con tele2 per una linea adsl flat 2 mega a €16,90 al mese (che ne pensate va bene l'adsl di tele2?) e quindi non sò quale marca di modem adsl comprare (mi hanno consigliato un Trust ADSL2+ Modem-Router MD-4050) e come configurarlo.
    Poi con l'adsl c'è il pericolo che sulla bolletta posso avere brutte sopprese, cioè conessioni non volute con dei dialer? Ho fatto quest'ultima domanda perché mi hanno detto che se il computer è collegato ad un router c'è il rischio che accada.
    Inoltre ne ho bisogno di un filtro?
    Infine volevo sapere come posso collegare due pc in rete per sfruttare la stessa connessione adsl?

Un grazie anticipato a tutti quelli che mi risponderanno.
    cos'è uno scherzo

Comment

Originariamente Scritto da alfiotoxy Visualizza Messaggio
      cos'è uno scherzo
      questo e' il forum dedicato a tiscali gaming, mi sa che sei un po' OT
      Grazie Tiscali Gaming ^^ ... click!

Comment

E infatti si chiude....
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
        X