Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fastweb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
    mi dispiace gente ma io vado a fibra.... con fastweb e nn teme proprio nessuno... e sono il primo prentato x la 100 mb
    Perfetto, allora
    Facci un tracert su k-play.de o clanserver.de o xs4all.nl
    e ne riparliamo.

Comment

Originariamente Scritto da alfiotoxy Visualizza Messaggio
      numeri nn parole

Comment

Io troverei più semplice questo ^^

http://www.mclink.it/azienda/meter_r.htm

Clikkate su avvia Test Thanks

Risultato

Velocità Dowload [kbps] 4955

Velocità Upload [kbps] 2715

I risultati tuttavia possono anche variare

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
          Io troverei più semplice questo ^^

http://www.mclink.it/azienda/meter_r.htm

Clikkate su avvia Test Thanks

Risultato

Velocità Dowload [kbps] 4955

Velocità Upload [kbps] 2715

I risultati tuttavia possono anche variare
          scusa,senza offesa nn capisco il concetto,qui si parla di ping e di gioco online,nn so cosa importi la velocita' di up o down con il gaming,io so solo che pingo 44 su k-play e sto a catania,e chi ha qui fastweb adsl pinga 62,poi se per caso faccio un bel tracert,vedo che arrivo fin dentro lo scarico del bagno dei k-play tutto su rete tiscali ,ma siccome so che c'è gente che al nord pinga anche 19 su k-play,allora mi inchino a fastweb se mi dici che arriva all'estero con meno dei 19 ms di tiscali

ovviamente se avete il sedere di poter fare la fibra,allora dovete valutare anche i 2000 problemi che crea una connessione lan senza ip pub

Comment

Ed io tidico che pingo 20 da Bologna direttamente attaccato all'hub,non mi credi? beh non mi interessa,per ora ho visto solo parole anche da te..oltretutto si sono due cose diverse,ma indubbiamente una connessione più veloce in un server game pingherà meno di uno con una connessione più lenta...ed ho indicato questo test solo per vedere IN BASE a velocità di upload e dowload come fossimo messi..oltretutto confermo che con Fastweb a milano si ha un ping bassissimo,conosco player di quelle parti,ed io non sono così distante essendo a Bologna.

Ma ciò non vuol dire che Fastweb sia inferiore a tiscali solo per il raggio di portata...perchè mi pare che solo 3 o 4 città italiane la abbiano..ovvio che quì tiscali sia avvantaggiata,ma ripeto non credo che sia in vantaggio rispetto alla fibra ottica di fastweb
            Last edited by Alessandro330; 20 January 2007, 20:28.

Elusys

Comment

continui a non fare tracert...

ti indirizzo cmq ad un topic dove un'altro la pensava come te:

http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=417350
              Powered by tiscali.

Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

Comment

@alessandro
                bla bla bla.....

Comment

Vorrei ricordare a tutti voi che Tiscali non è solo il meglio in europa, ma anche in tutto il resto del mondo Cina compresa

Pingare per credere : hkg10.ip.tiscali.net

<1 ms <1 ms <1 ms 192.168.1.254
                  6 ms 6 ms 6 ms 213.205.16.60
                  6 ms 5 ms 7 ms po2.c7206.na-bkb1.net.tiscali.it [213.205.19.33]
                  6 ms 5 ms 6 ms ge-3-1-301.nap10.ip.tiscali.it [213.205.17.181]
                  174 ms 174 ms 173 ms so-0-0-0.lax10.ip.tiscali.net [213.200.80.10]
                  385 ms 386 ms 386 ms hkg10.ip.tiscali.net [213.254.227.1]
                  Dsl: Tiscali Gaming 10Mbit Router: Netgear DG834Gv3 + Netgear DG834GT + Atlantis RA340 Splitter: Hamlet

Comment

Evidentemente Alessandro gioca a dama e non ha interesse al ping

O forse non sa come si fa il tracert.

- Premi start
                    - Clicca su esegui
                    - Scrivi cmd [ENTER]
                    - Da consol scrivi tracert k-play.de [ENTER]

Semplice semplice non bla bla

Comment

Sono su Access Point,ovviamente con l'altro pc attaccato all'hub mi da un po di meno

Elusys

Comment

bene, grazie per averlo fatto.
                        ora guardati la tabella latenze di tiscali gaming
                        http://abbonamenti.tiscali.it/adsl/i...ing/index.html

**torino &#232; sbagliata, &#232; 10 ms in meno, non l'hanno ancora corretta.

Comment

Io guardo bologna ed è 25,io sono a 32 se non erro e sto su un access point,direttamente attaccato all'hub starò anche io sui 25 forse meno..ora però non posso verificare..e poi sono aggiornati a Giugno 2006 le cose potrebbero essere cambiate..cmq appena riesco faccio il test anche sull'altro

Elusys

Comment

Le latenze postate da tiscali sono volutamente in eccesso, mediamente sono migliori di 2-3 ms.

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Io guardo bologna ed &#232; 25,io sono a 32 se non erro e sto su un access point,direttamente attaccato all'hub star&#242; anche io sui 25 forse meno..ora per&#242; non posso verificare..e poi sono aggiornati a Giugno 2006 le cose potrebbero essere cambiate..cmq appena riesco faccio il test anche sull'altro
                              parti da 1ms quindi sei in fibra, e arrivi con 32ms. Un'adsl di Tiscali pinga uguale , o forse meno di te, da Napoli.
                              Da bologna poi, ti da 10ms di distacco, non c'e' storia.

Comment

23 passaggi? bel giro.

PS: la differenza tra access point e hub la vedresti sul primo hop, o no?