Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modem Pirelli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modem Pirelli

Ciao Ragazzi !!! Io ho una tiscali Gaming da qlc mese, da dicembre circa, ma non ho ancora ricevuto il modem Pirelli !!! Ho chiamato al 130 ma + d 1 vlt mi han detto che per il momento non possono darmi informazioni al riguardo !!! Come posso fare ?!?! AIUTO
    Last edited by minihack; 17 January 2007, 19:58.

bho, io non ho mai sentito del modem pirelli.. prova a sentire via internet la tiscali
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Originariamente Scritto da minihack Visualizza Messaggio
      Ciao Ragazzi !!! Io ho una tiscali Gaming da qlc mese, da dicembre circa, ma non ho ancora ricevuto il modem Pirelli !!! Ho chiamato al 130 ma + d 1 vlt mi han detto che possono darmi informazioni al riguardo !!! Come posso fare ?!?! AIUTO
      ciao mini, a me il router pirelli (tra l'altro compreso nel pacchetto tiscali gaming perchè uno dei migliori router che regge stabilmente adsl2+ settata in fast e sale in upload fino a 1023kbps, cosa che non tutti i router permettono in maniera stabile...) è arrivato dopo circa 2 settimane... insisti al call center il router è un tuo diritto, lo paghi nei 34.95€ al mese. e ovviamente senza quel router non puoi utilizzare la fonia voip, ti dovrebbero aver mandato una mail col numero associato al prefisso di zona... insisti e reclamalo!

Comment

Originariamente Scritto da DrDeath Visualizza Messaggio
        ciao mini, a me il router pirelli (tra l'altro compreso nel pacchetto tiscali gaming perchè uno dei migliori router che regge stabilmente adsl2+ settata in fast e sale in upload fino a 1023kbps, cosa che non tutti i router permettono in maniera stabile...) è arrivato dopo circa 2 settimane... insisti al call center il router è un tuo diritto, lo paghi nei 34.95€ al mese. e ovviamente senza quel router non puoi utilizzare la fonia voip, ti dovrebbero aver mandato una mail col numero associato al prefisso di zona... insisti e reclamalo!
        ot io ce l ho con fastweb il modem pirelli ed è fantastico . fine ot
        sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
        [/COLOR]
        Originariamente Scritto da Francesca92
        Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

si ma sono due cose diverse.non confondete le idee alla gente.
          siete off topic

Comment

Originariamente Scritto da Rep@2km Visualizza Messaggio
            si ma sono due cose diverse.non confondete le idee alla gente.
            siete off topic
            il tizio di fastweb è offtopic... io parlo di tiscali gaming!!!!

Comment

se ancora non ti è arrivato il modem, l'abbonamento non è stato attivato, quindi non ti resta che pazientare.