Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finalmente tiscali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• finalmente tiscali

ragazzi oggi ho scoperto che essendo al 2 anno di contratto con alice, posso disdire immediatamente senza attendere la scadenza del contratto. io nnon ne posso più di alice 2 mega, non riesco più a giocatre a nulla da quando hanno fatto l'upgrade. domani ho intenszione di farmi tiscali gaming e disdire teelcom. come va questa tiscali gaming me la consigliate? il modem e il telefono sono gratis? anche con tiscali il recesso per il primo anno non si pulò fare come telecom? il telefono fisso non lo uso praticamente più quindi eliminando il canone telecom dovrei anche risparmiare. allora che faccio mi butto?
    grazie
    non ce la faccio più di avere blocchi in pes che qualcuno mi aiuti!

la gaming va una meraviglia! te la consiglio vivamente, se hai verificato la copertura e sei coperto =) non aspettare ... di sicuro ti troverai benissimo

per info piu' tecniche/amministrative aspettiamo altri reply

intanto ti posto la tabella delle latenze (non la riuscivo a trovare sul sito)

Grazie Tiscali Gaming ^^ ... click!

Comment

**torino è errata, ci sono 10 ms da togliere!

Comment

Originariamente Scritto da Rep@2km Visualizza Messaggio
        **torino è errata, ci sono 10 ms da togliere!
        si vero ... mi ero dimenticato di aggiungere questa info

Comment

Originariamente Scritto da mlzr Visualizza Messaggio
          si vero ... mi ero dimenticato di aggiungere questa info
          no
          macchè, tranqui.

mi riferivo in generale al "supremo"

Comment

la gaming va una meraviglia! te la consiglio vivamente, se hai verificato la copertura e sei coperto =) non aspettare ... di sicuro ti troverai benissimo

per info piu' tecniche/amministrative aspettiamo altri reply

intanto ti posto la tabella delle latenze (non la riuscivo a trovare sul sito)

mi sono abbonato alla gaming dopo 1000 peripezie a causa della numeber portability e la possibilità di eliminare il canone telecom . forse ce l'ho fatta. quando me l'atttioveranno farò l'upgrade e manderò il fax per avere il numero attuale sulla rete tiscali. anchese non ho ancora ben chiaro il concetto (dovrò attaccare due apparecchi teelfonici al modem?) speriamo bene, una faticata per fare sto abbonamento

Comment

Originariamente Scritto da nervoscoperto Visualizza Messaggio
              mi sono abbonato alla gaming dopo 1000 peripezie a causa della numeber portability e la possibilità di eliminare il canone telecom . forse ce l'ho fatta. quando me l'atttioveranno farò l'upgrade e manderò il fax per avere il numero attuale sulla rete tiscali. anchese non ho ancora ben chiaro il concetto (dovrò attaccare due apparecchi teelfonici al modem?) speriamo bene, una faticata per fare sto abbonamento
              si dovrai attaccare due apparecchi al tuo pirelli ^^ uno nella porta phone1 ed un altro nella porta phone2 ... uno sara' il nuovo numero di telefono tiscali ed un altro sara' il tuo vecchio numero TI per il quale avrai richiesto portabilita'

ciao
              melo

ps: non esitare a fare domande che qui bene o male le abbiamo passate di tutti i colori

Comment

si dovrai attaccare due apparecchi al tuo pirelli ^^ uno nella porta phone1 ed un altro nella porta phone2 ... uno sara' il nuovo numero di telefono tiscali ed un altro sara' il tuo vecchio numero TI per il quale avrai richiesto portabilita'

ciao
                melo

ps: non esitare a fare domande che qui bene o male le abbiamo passate di tutti i colori
                ok grazie. avrò ancora bisogno della vostra assistenza, perchè l'informazione mi pare ancora un po' confusa. spero che quando farò l'upgrade almeno gli operatori sappiano di cosa sto parlando. pe ril resto, oggi mand il fax per disdire alice, per quanto tempo ancora la pagherò e quando mi attiveranno tiscali è ancora tutto da valutare. sono ancora in alto mare, ma almeno il primo passo l'ho fatto. tra l'altr dovrò riconsegnare modem alice e apparecchio teelfonico teelcom vero? speriamo che sto voip funzioni bene, in ogni cao ormail fisso non lo usavo quasi più. questa gaming per me sembra perfetta.
                ma il fax per la portability lo devo mandare dopo aver fatto la richiesta di upgrade? grazie

Comment

sapete dopo quanto mandano il modem?

Comment

Il problema maggiore nel tuo caso potrebbe essere Telecom che ci mette un pò a staccarsi...