Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modem pirell e telefonate HELP!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modem pirell e telefonate HELP!

Ciao a tutti,

Mi sono appena iscritto a questo forum dopo averlo letto in lungo e in largo cercando una risposta.

La domanda che ho da porvi riguarda si l'abbonamento Gaming, ma più in particolare l'utilizzo del telefono.

Ho letto sul sito che il modem Pirelli ha 2 porte per la telefonia: la porta phone1 (da usare con il numero tiscali) e la phone 2 (per il vecchio numero, anche in caso di portabilità).

Io avrei l'esigenza di collegare 3 telefoni alla rete, ma le porte sono 2. E' possibile? Basta applicare un comune filtro adsl alle prese telefoniche o devo obbligatoriamente passare dalla porta phone 2 del modem?

Ancora una domanda: il numero tiscali (phone1) e il numero in portabilità (phone2) hanno la stessa tariffa?

Vi ringrazio per la disponibilità e mi scuso se sono leggermente OT, ma al 130 non mi hanno dato risposte esaustive (e non le ho trovate nemmeno nelle FAQ sul sito) aiutatemi voi plz!

Grazie e ciao!

Originariamente Scritto da yavin Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

Mi sono appena iscritto a questo forum dopo averlo letto in lungo e in largo cercando una risposta.

La domanda che ho da porvi riguarda si l'abbonamento Gaming, ma più in particolare l'utilizzo del telefono.

Ho letto sul sito che il modem Pirelli ha 2 porte per la telefonia: la porta phone1 (da usare con il numero tiscali) e la phone 2 (per il vecchio numero, anche in caso di portabilità).
    piccola nota: ph2 SOLO in caso di portabilità del numero

Io avrei l'esigenza di collegare 3 telefoni alla rete, ma le porte sono 2. E' possibile? Basta applicare un comune filtro adsl alle prese telefoniche o devo obbligatoriamente passare dalla porta phone 2 del modem?
    Mettendo pure caso che tu debba effettuare la portabilità facendo la Gaming (in caso leggiti bene lo sticky qui in alto) I filtri non ti serviranno più. Puoi collegare più telefoni alle porte ph1/ph2 se utilizzi un "moltiplicatore", tieni conto che all'assistenza ti garantiscono al massimo due telefoni per porta (in totale 4)

Ancora una domanda: il numero tiscali (phone1) e il numero in portabilità (phone2) hanno la stessa tariffa?
    sì.