Annuncio

Collapse
No announcement yet.

attivazione tiscali gaming

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • attivazione tiscali gaming

    scusate, Il 6 febbraio ho richiesto l'attivazione di tiscali gaming al 130 e ho demandato alla stessa tiscali il compito di disdire il mio contratto con alice adsl (ero al 2 anno e quindi la disdetta può essere immediata). mi avevano assicurato che con l'override, cioè con il fatto che la disdetta me la gestivano quelli di tiscali, non sarei rimasto senza adsl neanche un giorno. da ieri non riesco a collegarmi più con alice adsl e la pratica tiscali gaming risulta ancora in lavorazione (tra l'altro non mi è ancora arrivato il modem pirelli e neanche la ricevuta di ritorno della disdetta a telecom). ho chiamato il 130 e sembra abbiano cambiato idea perché mi hanno detto che per override non si intende automatica sostituzone del vecchio contrtatto con quello nuovo e che quindi devo aspettare, almeno un settimana, ma anche più. ho chiamato anche il 187, convinto che mi avrebbero detto che alice adsl non era più attiva, e mi hanno detto invece che la mia alice adsl risulta ancora attiva. quindi, cosa pensare? un momentaneo disservizio di alice (l'operatore 187 ha inoltrato una segnalazione)? oppure stanno facendo un casino sti due operatori? e soprattutto che cosa si intende veramente per override? mi sarebbe forse convenuto richiedere prima l'attivazione a tiscali e solo dopo l'attivazione avrei dovuto fare disdetta a telecom? quelli di tiscali me l'avevvano sconsigliato. vi prego un aiuto, anche per chiarire questo concetto di override. grazie.

  • #2
    Ciao, non ti preoccupare...è gia qualche giorno che i clienti di alice han difficoltà a navigare (sembra che vada a scaglioni in tutta Italia)...
    quindi, problema momentaneo..
    Powered by Tiscali

    Comment


    • #3
      l'override è una procedura che permette il cambio "rapido" di operatore, riducendo il disservizio in teoria a poche ore (se non minuti in alcuni casi).
      Il problema si crea quando il tuo provider precedente crea dei problemi nel distacco, o non collabora, o se ne frega... nel caso purtroppo capita qualche giorno di disservizio.

      Ora, chiama lo 800578722, è un numero verde che ti permette di vedere quale ADSL è attiva sul tuo numero. Se ti riposnde ancora Alice, a quel punto hai disservizio da parte di Alice (che dovrebbe risolversi col passaggio a Tiscali), altrimenti senti il 130.
      Powered by tiscali.

      Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

      Comment

      Working...
      X