Annuncio

Collapse
No announcement yet.

collegamento usr9108 con tiscali gaming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• collegamento usr9108 con tiscali gaming

Ciao ragazzi,
    volevo chiedervi un'info circa l'adsl gaming di tiscali.Io vorrei attivarla ma ho una perplessità. Il mio router usr9108 è utilizzabile con questa ADSL ? Va usato in tandem con il router che tiscali porta a casa ? Chiedo questo perchè dal sito ho visto che ci sono due porte sul router di tiscali phone 1/2 che, se ho capito bene, si occupano della parte voce ? Al mio router andrebbe collegata quindi solo l'adsl ? Scusate se ho detto fesserie Grazie a tutti

se vuoi usare solo l'adsl (e del numero che ti dà la Tiscali te ne freghi :P ) dovresti poter utilizzare quel router senza problemi.

Se invece ti interessa la parte Voce, devi per forza avere il Pirelli (poi puoi collegarci il tuo USrobotics in cascata, o lasciare solo il Pirelli)
    Powered by tiscali.

Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

Comment

Ciao buzz, grazie per la risposta
      Il mio problema è che il pirelli di tiscali nn è wireless e la mia xbox visti i problemi di lontananza dal router posso collegarla solo via wireless. Quindi se ho capito bene, router pirelli utilizzato per le telefonate (seconda porta collegata solo se richiedo la NP) collegato in cascata il mio router con la parte ADSL collegata. Giusto ?

Grazie

Comment

tieni conto che poi devi configurare il tuo Usrobotics in modalità bridge (leggiti il manuale!) e collegare i due router via ethernet...

tutto il resto OK. Magari vedi un pò se qualcuno ha già esperienza con questo router...