Salve a tutti, ho iniziato a seguire il forum e le discussioni su tiscali gaming (e sulle adsl e situazione italiana) da poco tempo avendo avuto grossi problemi di connettivita' (40% di packet loss) tra dicembre e gennaio con la mia vecchia TIN.IT 4MB.
Venerdi' ho scoperto che TIN.IT mi ha disdetto l'abbonamento senza nessuna spiegazione disattivandomi tutte le email e dopo averli contattati non mi hanno saputo dire se potevano o no riattivarmi chiedendomi se invece non volevo passare su alice.... alla mia richiesta del "rivoglio tutto come era comprese le email" hanno un po' titubato.... e a questo punto ho deciso di cogliere la palla al balzo per mollare tin/alice/telecom per la connessione....
Ho quindi chiesto il rilascio della linea ADSL per poter fare un'altro abbonamento (visto che oramai non mi fanno piu' connettere).
Volevo un'informazione sull'abbonamento ... domani faro' la richiesta online per la tiscali gaming e volevo sapere se devo specificare che ho gia' un'altra adsl (anche se ho fatto la richiesta di distacco ... sperando che comunque la portino avanti dato che gia' in passato delle mie richieste di helpdesk x malfunzionamenti hanno fatto finta di non averli mai visti) oppure se comunque devo/posso specificare che ho un'adsl con tin.it cosi' che tiscali possa fare pressioni con telecom per il distacco.
Chiamando il numero verde 800 578722 la linea risulta ovviamente ancora con tin.it.
Vi ringrazio per l'aiuto
Vi ringrazio dell'aiuto
Venerdi' ho scoperto che TIN.IT mi ha disdetto l'abbonamento senza nessuna spiegazione disattivandomi tutte le email e dopo averli contattati non mi hanno saputo dire se potevano o no riattivarmi chiedendomi se invece non volevo passare su alice.... alla mia richiesta del "rivoglio tutto come era comprese le email" hanno un po' titubato.... e a questo punto ho deciso di cogliere la palla al balzo per mollare tin/alice/telecom per la connessione....
Ho quindi chiesto il rilascio della linea ADSL per poter fare un'altro abbonamento (visto che oramai non mi fanno piu' connettere).
Volevo un'informazione sull'abbonamento ... domani faro' la richiesta online per la tiscali gaming e volevo sapere se devo specificare che ho gia' un'altra adsl (anche se ho fatto la richiesta di distacco ... sperando che comunque la portino avanti dato che gia' in passato delle mie richieste di helpdesk x malfunzionamenti hanno fatto finta di non averli mai visti) oppure se comunque devo/posso specificare che ho un'adsl con tin.it cosi' che tiscali possa fare pressioni con telecom per il distacco.
Chiamando il numero verde 800 578722 la linea risulta ovviamente ancora con tin.it.
Vi ringrazio per l'aiuto
Vi ringrazio dell'aiuto
Comment