Risalve a tutti, sono stato appena contattato dall'assistenza tiscali per confermare i dati dell'abbonamento fatto ieri online (veloci ) e tra le varie cose mi e' sorto un dubbio sulla number portability. La signorina al telefono mi ha spiegato che devo farla subito altrimenti non possono abilitare la linea, io avevo capito anche dai messaggi del forum che teoricamente posso farla anche dopo una volta arrivato il router e testata la funzionalita' voice (non e' sfiducia ma visto che si puo' volevo prima provare il secondo numero e poi decidere a seconda di come "va'" se farla o no)...
Qualcuno mi spiega brevemente se possibile fare la number portability anche dopo o devo farla subito e se c'e' differenza anche di tempi nell'attivazione della gaming normale o con inclusa la number portability?
Grazie a tutti
Qualcuno mi spiega brevemente se possibile fare la number portability anche dopo o devo farla subito e se c'e' differenza anche di tempi nell'attivazione della gaming normale o con inclusa la number portability?
Grazie a tutti
Comment